Balotelli e l’amore per Napoli…tutta una bufala.

“Napoli? Mai dire mai” erano state queste le parole pronunciate da Balotelli e che erano finite su molti giornali, tv e radio, sia nazionali che europee. L’esclusiva, se così la vogliamo chiamare, l’aveva avuta l’emittente radiofonica “Radio Radio Tv”, che era riuscita ad avere in diretta un’intervista telefonica con Mario Balotelli e tra le tante cose dette, il giocatore faceva proprio intendere che un giorno potrebbe finire proprio al Napoli. E’ l’intervista era andata così bene che persino l’agente del giocatore ci era cascato. Il giorno dopo infatti Raiola, tramite il Corriere dello Sport, diceva “Balotelli-Napoli? Ha ragione Mario, mai dire mai“.

loading...

E invece era tutta una bufala. Nella puntata odierna di “Striscia la notizia” è stata infatti svelata la realtà: in un servizio di Cristiano Militello, viene svelato il finto “Balotelli” e cioè , un bravissimo imitatore.

La cosa più divertente che tutti ci sono cascati: come si vede nel video, il Corriere dello Sport titolava a tutta pagina “Il Napoli? Mai dire mai”. Ma anche i siti Calciomercatonews e Datasports ci sono cascati alla grande, come dice ancora Militello. E che ne dire invece di goal.com, che riporta anch’esso la notizia? Insomma una bella figura di molti siti, ma sopratutto giornali che troppo spesso abboccano e si attaccano a false notizie pur di vendere.

E noi? E noi la notizia non la sapevamo neanche. Apparte gli scherzi, anche nel nostro archivio rimarrà questa divertente storia: guardate la rassegna stampa del 13 ottobre. Ah no…noi non siamo il Corriere dello Sport.

loading...