Convalidato l’arresto per Ivan Bogdanov, “il figlio più tenero e migliore del mondo”. Karadzic: “Rigiochiamo il match”

Convalidado l’arresto per Ivan Bogdanov, il serbo 30enne leader dei facironosi che hanno impedito il regolare svolgimento di Italia-Serbia. La decisione è stata presa dal GIP del tribunale di Genova Maurizio De Matteis, che ha interrogato nella giornata di oggi l’uomo. Inoltre, sono stati interrogati anche gli altri tre serbi reclusi nel carcere di Marassi. L’avvocato di Bogdanov, Gianfranco Pagano, ha giustificato il suo assistito, che avrebbe perso il controllo prima del match, a causa del grande quantitativo di alcol bevuto; inoltre, sarebbe da escludere qualsiasi movente politico.

See also  Napoli-Lecce. La diretta live

La madre di “Ivan il terribile”, intervistata dal quotidiano belgradese Alo, ha dichiarato che Ivan è “”il figlio più tenero e migliore del mondo”. Inoltre, ” è un gentiluomo e un altruista, che ha pagato per il fatto di essere una brava persona”.

Intanto, duro attacco della Federazione Serba all’organizzazione degli eventi italiana; secondo Tomislav Karadzic, le autorità italiane non hanno agito bene, non garantendo la sicurezza necessaria, definendo “infondate” le critiche relative al mancato controllo preventivo che avrebbero dovuto eseguire le autorità serbe. GameFox vi aveva proposto un intervento in esclusiva di un tifoso italiano presente allo stadio.

See also  Ronaldo torna a Milano: "Moratti mi ha perdonato per essere andato al Milan"

A sopresa infine l’annuncio: “Chiederemo la ripetizione della gara”.

Be the first to comment

Leave a Reply