Rassegna Stampa 15 ottobre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello sport divide la prima pagina tra Inter e Juve : ” Sneijder Tranquilli c’è solo l’Inter nel mio fututo”; “Melo Juve, sei punti per essere grandi”. Sono le dichiarazioni dei due giocatori. In alto si torna a parlare degli scontri di Italia-Serbia: parla Ivan, il capo ultrà serbo. In basso si parla di Milan: Allegri farà del turnover, ma Ibra ci sarà. Spazio NBA: parla Shaq: “Il Gallo sarà una forza”.

loading...

Il Corriere dello sport apre con il mercato: Juve, idea Fabiano si legga in prima pagina. Il brasiliano potrebbe partire già a gennaio. Napoli, parla De Laurentis che dice : “Sto cercando un Messi”. Sulla destra Eto’o si prende l’Inter. In basso quattro riquadri: il Brasile chiama Ronaldinho, Berhami vicino alla Roma, il piano laziale per arrivare a Miranda, Abete attacca Blatter sul caos di Genova.

Tuttosport apre con la Juventus e una mossa di mercato. Non è Fabiano ma Cassano. Ecco cosa si legge: Cassano-Juve scommetteteci! Sarà il caso? In alto il blitz dell’Inter per Payet, mentre a destra le parole di Bianchi: “Toro, puoi giocartela con tutti”. Più in basso tutti i segreti dell’affare Buffon e le polemiche tra Abete e Blatter. In basse la lezione di sport di Valentino Rossi.

Rassegna stampa 14 ottobre.

loading...

Comments

comments