L’Occhio del Dragone colpisce ancora

Il punto sulla settimana 9 di Hattrick, ad opera del nostro Tustu

L’Occhio del Dragone colpisce ancora

Coppa Italia

Decimo turno senza risultati a sorpresa, eccetto l’eliminazione di Sweetness, evidentemente concentrata sul duello con SuperBoom in campionato.

Serie A

Avevamo appena finito di dire che il titolo di questa stagione era virtualmente stato assegnato (e non eravamo gli unici, lo stesso Peo nei suoi comunicati giocava con la parola  scudetto) che alerish ci ha smentito con un perentorio 4-2.
E’ vero, 6 punti a cinque giornate dal termine non sono pochi, ma i neo semifinalisti dei Masters ci hanno detto che il Mar non è imbattibile, e sia Pennywise che l’Orda Balorda devono ancora affrontarlo.

See also  Mar Mousa continua a volare. Alerish fuori dalla Coppa

In coda colpo d’ala dell’Armata Brancaleone che vince in casa di spartanna (incredibile 5-1) ed ha ancora qualche speranza di evitare la retrocessione diretta.

II.1

Superboom soffre di vertigini, e dopo aver fatto tanto per raggiungere Sweetness perde malamente contro Mare Salato e ripiomba a -3, per di più raggiunta da Tergeste.
Per Mare Salato ancora qualche possibilità di raggiungere il quarto posto, mentre Reggina pare già concentrata sui play-out.

See also  Hattrick Gamefox Cup 2. Commenti, voti e dichiarazioni dopo il quinto turno.

II.2

Stavolta l’uomo decisivo non è O’Sullivan ma Giorgio Aliprandi, per quella che è la quinta vittoria di misura su 8 totali per gli abruzzesi, ulteriore testimonianza che ci troviamo di fronte a un undici tutto cuore e nervi.

FlyNet e Hammer tengono il passo, mentre The Guardians perde il quarto posto a vantaggio di Stagni e Maniaci.

II.3

Turno facile per BiboBiba, cappotto in trasferta all’ultima in classifica e sempre 4 punti sulle inseguitrici.
Lazio2005 rimane agganciata affondando il CSKA,così come Mysteria che finalmente torna a vincere (3-1 all’A.C.SERGNANO).
In un solo colpo Trinacria guadagna due posizioni scavalcando il Real, superato nello scontro diretto, e la stessa A.C. SERGNANO.

See also  Hattrick 44/13: Due poltrone per due

II.4

Strong Ale sempre in fuga, ora a +9 su Melody Nelson, fermata dal Moro. e zitta zitta chi ti sale al secondo posto?
l’Olimpique Maraviglia, che fa cinquina contro Ancona e seguirà da spettatrice interessata lo scontro diretto di sabato tra Strong Ale e Melody Nelson.
Tra le fila della capolista ci sarà la novità del presidente/giocatore?
Della serie, vogliamo Alessandro Pellegrini in campo!

-->