Hattrick serie A. Orda superstar, Pennywise primi punti

HATTRICK SERIE A STAGIONE 42 – 3ª GIORNATA

Nemmeno l’ottima matricola Hammer Team può nulla contro lo strapotere dell’Orda. Da anni non si assisteva a una campionato di serie A così dominato fin dal principio. Nello scontro-salvezza vittoria e primi punti di Pennywise. Dragon’s Eye unico team nella scia dei marchigiani.

Hammer Team – Orda Balorda U 0 – 6 E partiamo proprio dai campioni, che riportano il secondo facilissimo successo esterno di fila. In realtà i martelli se l’erano anche giocata bene, con una difesa spaziale e contropiede. Ma se l’Orda oltre a due SE piazza 3 gol da sinistra e uno da destra con 6 livelli di svantaggio che si può fare? Questa partita potrebbe elevarsi a manifesto anti-CA, se non sapessimo che questa tattica va sermpe e solo a fortuna.

See also  Gamefox Cup V: il calendario del primo turno

Dragon’s Eye – Strong Ale! 1 – 0 E bravi i Dragoni, che pur con qualche affanno si liberano meritatamente della squadra sorpresa dell’anno scorso. Decisivo un gol di Ostalowski al 66°. Lo zio Pey (Astrax) si batte bene in considerazione dell’organico ridotto che presenta in questa stagione, ma non può nulla contro la fortissima difesa dei padroni di casa.

Sweetness – spartanna 2 – 2 Dramma ed equilibrio alla Sweetness Arena, dove gli sfortunati ospiti perdono per infortunio il proprio portiere dopo 20 minuti, quando conducevano 1-0. Ovviamente la difesa crolla, molto più che per il difensore perso anche dai padroni di casa, e nonostante il 2-0 i milanesi finiscono per subire la rimonta di Stewiggle. Ora sarà da vedere come Spartanna rimedierà alle 2 settimane di infortunio (poteva andare peggio) del proprio numero 1, mentre Sweetness si gode un ottimo punto in vista dei prossimi ardui impegni.

See also  Gamefox Cup 6: risultati, classifiche e calendario terzo turno

Pennywise FC – f.c. purpleha 3 – 0 Anto tenta la via difensiva con un 451 molto coperto, ma non può nulla contro un Pennywise decisissimo ad accaparrarsi i primi tre punti della stagione. Tra i due non c’è proprio partita e il 3-0 appare pienamente giustificato dal campo. Al ritorno però sarà un’altra musica. Il campionato sembra diviso in due tronconi netti e il fattore campo giocherà un ruolo decisivo; possibile però che la grande esperienza dei metalupi alal fine possa fare la differenza.

See also  Hattrick 45/9: Alerish lotta col random

AIl prossimo turno

La zona retrocessione avrà uno scossone da ben due scontri diretti. Per Purplehaze in casa con Sweetness potrebbe già essere l’ultima chiamata.

I marcatori

marcatori

Be the first to comment

Leave a Reply