Sokker 5ª Giornata. Anvedi non si ferma, Spezia e Ischia all’inseguimento

Dal nostro corrispondente dal pianeta Stefano (Mr Newton).

SOKKER STAGIONE 19 – 5ª GIORNATA

loading...

Atletico Cervelluti – Anvedi 1-2. La neopromossa Anvedi non si ferma più e legittima la prima posizione con una vittoria pesante sul campo di Ascia che a sua volta invece non dimostra la freschezza della scorsa stagione. Partita subito in discesa per la squadra di Kappu che chiude il primo tempo sul 2-0, unici brividi nel finale quando a dieci minuti dalla fine l’Atletico ha accorciato le distanze.
The Sudden Death – Materdei 2-2. Grande impresa del Sudden Death di Zack82 che riesce a strappare un punto nonostante abbia giocato gran parte della partita in 9. Troppo severa è apparsa infatti l’espulsione dell’attaccante Pannella dopo soli due minuti. Ma i giocatori gialloneri non mollano e nonostante il doppio svantaggio si rimboccano le maniche e vanno ad agguantare un punto dal peso specificio non indifferente. Il materdei continua a mantenersi in zona salvezza e la prossima settimana c’è lo Spezia di Newton.
Spezia F.C. – Dinamo Gruntz 4-2. Lo Spezia si lancia definitivamente alla ricerca della capolista Anvedi, la terza vittoria consecutiva proietta la squadra ligure in seconda posizione a 10 punti. Dall’altra parte invece la Dinamo rimane sempre penultima in classifica ma conoscendo icciban ci sarà sicuramente una pronta rinascita. La partita è stata per la maggior parte in mano dei padroni di casa che riescono anche a sbagliare due rigori con Giuliano e il risultato finale non è mai stato in discussione.
Ischia – Virtus RIP 5-0 solito walk over
loading...

Comments

comments

Facebook