Hattrick Gamefox Cup 2. Commenti, voti e dichiarazioni dopo il secondo turno.

Dopo aver visto tutti i risultati del secondo turno, il nuovo tabellone con i sorteggi per martedi 11 Maggio, che potete trovare a questa pagina, ecco oggi l’articolo con i a tutte le partite di tutte le serie con i voti.  Il tutto a cura del nostro inviato Mr_Padtm.

Partiamo con i commenti della VII serie.

Partite di andata

loading...

Patathinaikos 7 – 1 vulnavia Non solo il risultato, ma anche le valutazioni evidenziano la netta supremazia dei padroni di casa, nettamente più forti in questa partita dei malcapitati ospiti i quali, affidandosi alla tattica AIM, peggioravano ulteriormente la situazione. Servirà un miracolo la prossima settimana per ribaltare la qualificazione.

Patathinaikos 8,5 dominio puro!

Vulnavia 2 poco da dire

Belinbau 0 – 2 Molare Gli ospiti, evidentemente legati al mondo dei dentisti, grazie ad una magistrale tattica CA, hanno la meglio su Belinbau, squadra sicuramente ben organizzata ma inesistente in attacco. Ad onor del vero, anche Pro Molare non vanta un attacco eccezionale, anzi. Ci aspettiamo al ritorno valutazioni offensive pù alte.

Belinbau 5 senza attacco, qualificazione non pregiudicata

Molare 6,5 si è tolto… il dente dell’andata 😀

Propheti 4 – 0 Alex&Rita Diciamolo francamente: la vittoria dei padroni di casa ci sta, ma gli ospiti possono recriminare innanzitutto sul numero di gol subiti (a mio giudizio troppi), e poi soprattutto sul “quando” sono stati subiti: 80-87-89-89. Bravo Propheti ad attaccare sulle fasce, male Alex&Rita a giocare CA con difesa scoperta ai lati.

Propheti 7 la fortuna aiuta gli audaci

Alex&Rita 4,5 ma non è vietato che due utenti gestiscano una stessa squadra? 😀

Supertrask 5 – 2 Progetto Il centrocampo non è tutto se giochi senza difesa e con un attacco tutto sommato non stratosferico: ne sanno qualcosa gli ospiti, che cadono pesantemente al “Ola Amuur Stadium”. Il risultato forse è troppo pesante, ma credo che la qualificazione non sia ancora del tutto pregiudicata.

Supertrask 7 un po’ fortunato, deve gestire il vantaggio

Progetto 5- quale progetto, uscire dalla coppa? 😀 puoi recuperare!

milantus 0 – 1 Pleine I nostri amici svizzeri perdono questo primo round di gamefoxcup: gli ospiti infatti si affidano ad un 5-4-1 monolato AOW che scardina l’ottima difesa dei padroni di casa. La partita non è delle più esaltanti, ma onore agli ospiti per la tattica usata. Qualificazione comunque in fortissimo dubbio

Milantus 6- smentita la rpecisione svizzera? 😀

Pleine 8 annulla lo svantaggio sul possesso come meglio non potrebbe, bravo e fortunato, soprattutto bravo però 😀

Ecco i commenti della VIII serie.

partite di andata

appennino 3 – 1 PISANOVA Il risultato finale c’è tutto, ma anche qui è il “quando” dei gol che non convince. Ospiti molto penalizzati dalla confusione, i padroni di casa sembrano compatti e determinati. Assisteremo ad una grande partita di ritorno

appennino 7 belle valutazioni

PISANOVA 5,5 la confusione poteva fare più danni.

mignagogas 1 – 1 Sottabbotta Partita, non me ne vogliano i due utenti, veramente brutta! I padroni di casa con tanto centrocampo, pochissima difesa e poco attacco; gli ospiti con tanta difesa ed attacco nullo. Vi prego, fate qualcosa di più al ritorno!

Mignagogas e  Sottabbotta 5 partita orribile

Stefano 3 – 0 camposasco Valutazioni alla mano, la vittoria dei padroni di casa c’è tutta. Centrocampo e difesa sono solidi, mentre l’attacco è poco curato. Gli ospiti invece si affidano ad un improbabile 5-5-0 iniziale, e solo al 75esimo provano a mettere qualche attaccante; insomma, partita di andata segnata, ma la qualificazione al ritorno può essere ribaltata.

Stefano 6,5 troppo leggero in attacco

camposasco 5 brutte idee tattiche, può rifarsi al ritorno

FONDI 2 – 1 CEV I padroni di casa si affidano al monolato, gli ospiti a qualche Santo in paradiso: ne esce fuori una vittoria di misura di FONDI, dunque la partita di ritorno sarà decisiva. Anche in questa partita le valutazione in attacco sono veramente al minimo: forse gli utenti di serie basse sono stati troppo penalizzati dalle recenti modifiche?

FONDI 7 mezzo punto in più per aver capito su quale lato attaccare

CEV 5,5 può ribaltare tutto al ritorno

partite di ritorno

Vinaccia 4 – 0 Cratanese (tot 6-0) Vinaccia, dopo aver vinto fuori casa, abbatte l’avversario fra le mura amiche e si qualifica per il prossimo turno di gamefoxcup. Gli ospiti globalmente non fanno delle pessime valutazioni, ma pagano troppo a centrocampo.

Vinaccia 7,5 troppo solido per l’avversario

Cratanese 5 impresa troppo ardua da compiere

BarçaInter 0 – 0 Linosa (tot 5-3) La partita di andata era stata bellissima, purtroppo quella di ritorno è noiosissima: merito di Linosa, che sa di non poter competere a centrocampo e dunque pompa la difesa, e demerito dei padroni di casa che in attacco sono troppo leggeri.

BarçaInter 6+ qualificato col minimo sforzo

Linosa 5+ un po’ di possesso in più e ribaltava la qualificazione

pegio 4 – 0 Karza (tot 5-1) I padroni di casa, dopo il pareggiotto dell’andata, mettono in chiaro che alla gamefoxcup tengono, e sfoderano delle valutazioni fantastiche. Poco da fare per gli ospiti, ché se la partita si fosse giocata qualche mese fa, avrebbero preso un’imbarcata di gol.

Pegio 8,5 ottime valutazioni

Karza 4 contro un avversario così…

Globetrotters2007 2 – 0 Alocide (tot 4-1) Anche in questa partita, i padroni di casa sono decisamente superiori agli ospiti, e portano a casa una qualificazione con si pensava dovesse essere così scontata. Gli ospiti confermano la buona difesa già messa in mostra all’andata, ma la squadra di casa è più completa.

Globetrotters2007  7 gioca come sa

Alocide 5 attacco troppo sterile

Cagliari 7 – 2 aiut-aiut (tot 7-9) I padroni di casa vogliono farsi perdonare l’orrenda prestazione dell’andata, e per poco fanno l’impresa: complimenti vivissimi, speriamo possano continuare ed andara avanti nel tabellone B (leggetevi bene le regole! non vi abbandona!).

Cagliari 8 bravo, onora la coppa

aiut-aiut 3,5 rischia di non qualificarsi, la gamefoxcup va giocata sempre al massimo!

Warlocks 7 – 0 Angri (tot 11-1) Gli ospiti erano già stati abbondantemente graziati all’andata, ma imperterriti giocano allo stesso modo, e Warlocks li asfalta. Complimenti ai padroni di casa per le valutazioni!

Warlocks 8,5 gnam gnam…. burp

Angri 2 all’andata solo centrocampo, oggi nulla

team 1 – 3 QUARATA (tot 3-4) Impresa degli ospiti, che sfoderano delle valutazioni pazzesche rispetto all’avversario, e recuperano una qualificazione che era stata compromessa dalla partita di andata; male i padroni di casa, che sprecano un grande vantaggio, giocando troppo similmente alla partita precedente.

Team 4 qualificazione buttata via

QUARATA 8 valutazioni super!!!

akus 0 – 1 Gessate (tot 3-5) La partita di andata è stata fra le più spettacolari che io abbia mai visto; al ritorno, i padroni di casa abbandonano il miracolo CA, mentre Gessate fa una difesa stratosferica: ne viene fuori una vittoria striminzita per gli ospiti che carantisce loro il passaggio del turno.

Akus 5 se la gioca male

Gessate 7,5 con quella difesa non si passa

Venera 4 – 0 MILANO (tot 5-1) Si era già intuito, i padroni di casa sono più forti, e se alla partita di andata non erano andati al di là del pareggio, oggi asfaltano i malcapitati ospiti: quando si fanno quelle valutazioni, bisogna avere una squadra di alto livello per competere.

Venera 7,5 gran bella squadra

MILANO 4 impotente

Dinamo 0 – 5 (tav) loosers (tot 2-5) Vittoria a tavolino per gli ospiti, e passaggio insperato del turno. Dinamo, ma che combini????

Dinamo e loosers ng

Cervelloni 4 – 3 Novello (tot 8-4) Gli ospiti provano a recupare la partita, e fanno sicuramente bella fugura, però purtroppo il passaggio del turno era stato compromesso alla partita di andata. Cervelloni rischia puntando tutto sul possesso, ma comunque il vantaggio da gestire era elevato.

Cervelloni 6,5 vince e passa il turno, ma rischia troppo. AIM di nuovo ancopra scelta sbagliata

Novello 6 peccato per la confusione all’andata

Sacchidad 1 – 6 S.S.C.SILDENAFIL (tot 1-9) Sacchidad era stato graziato all’andata, ma al ritorno gli ospiti asfaltano tutti e si guadagnano l’accesso al prossimo turno, anche se le valutazioni sembrano un po’ diminuite.

Sacchidad 4 niente da fare

S.S.C.SILDENAFIL 8 armata

blokomotiv 2 – 0 Hoboken (tot 5-0) I padroni di casa non sprecano il grande vantaggio della partita di andata, e si guadagnano la qualificazione. Gli ospiti possono poco, se non altro azzeccano su che lato attaccare.

Blokomotiv 6,5 mezzo punto in meno per aver difeso male

Hoboken 5 brutta partita all’andata, bruttarella quella di ritorno.

killers 3 – 1 DaiRagazzi!!! (tot 5-4 per ultimo gol segnato) Avevo ipotizzato che gli “assasini” si fossero redenti, e invece non è così! Con una squadra quadrata, rimontano lo svantaggio dell’andata e, grazie all’ultimo gol della partita da loro siglato, passano incredibilmente il turno. Per gli ospiti l’amarezza di una qualificazione svanita per un soffio, ma la consapevolezza di essere la miglior perdente di questo turno (e ciò porta a dei benefici).

Killers 7 bella squadra ma vittoria fortunata

DaiRagazzi!!! 6 quando la sfortuna ci si mette…

Proseguiamo con la IX serie.

SERIE IX

partite di ritorno

Marini 6 – 2 ERMONDO (tot 10-2) I padroni di casa sono talmente superiori che riescono, nonostante una tattica CA completamente sballata, a bissare il successo dell’andata, qualificandosi agevolmente. Gli ospiti rispondono con una velleitaria tattica AOW

Marini 7 un punto in meno per la tattica sbagliata

ERMONDO 4 qualificazione mai sfiorata

Bibblici 2 – 1 igamercy (tot 3-3 passa Bibblici per ultimo gol siglato) I miei complimenti ad entrambi questi utenti, hanno dato vita a due partite stupende. La spuntano i padroni di casa solo grazie all’ultimo gol siglato in questa sfida da 180 minuti. Ottime valutazioni!

Bibblici 7,5 bravo e fortunato

igamercy 6+ poteva sfruttare meglio il vantaggio della gara d’andata

Blue 0 – 6 Rovato (tot 0-12) Con due risultati tennistici, da sfida Federer-Macao, gli ospiti si guadagnano il passaggio del turno. Padroni di casa mai competitivi, smentiscono così le voci di Macaopoli che giravano dalla vittoria della prima edizione da parte di Bonarda.

Blue 2 vai meglio in grammatica sembra 😀

Rovato 8,5 niente da eccepire

Yardbirdsax 4 – 1 SSC ISCHIA (tot 5-2) La gara di andata era stata molto equilibrata, non si può dire lo stesso in quella di ritorno: un netto possesso palla a proprio favore, ed una sciagurata tattica AIM degli avversari, permettono ai padroni di casa il passaggio del turno.

Yardbirdsax 7,5 squadra quadrata

SSC ISCHIA 4 perchè AIM? (e 1)

Massa…F.C. 1 – 3 GIGLIO (tot 1-6) Sia nella gara di andata che in quella di ritorno gli ospiti hanno fatto il bello ed il cattivo tempo: gestiscono bene il vantaggio ottenuto, e piazzano anche una bella vittoria in trasferta. Complessivamente troppo più forti degli avversari.

Massa…F.C. 3 perchè AIM?? (e 2)

GIGLIO 7,5 la tattica LI è un bel rischio comunque

Valnatisone 5 – 1 Spartak (tot 6-5) Se la gara d’andata era stata a vantaggio di Spartak, in questa gara i padroni di casa ribaltano nettamente il risultato e si qualificano al fotofinish, con 3 gol dall’85esimo in poi. Valutazioni alla mano qualificazione meritatissima. Gli ospiti si devono mangiare le mani per la tattica AOW assurda utilizzata.

Valtisanone 8 ottime valutazioni

Spartak 2 Se AOW è stato un errore non voluto, sei stato sfortunato; diversamente, hai sbagliato alla grande.

Annumandra 1 – 1 Ale&Simo (tot 1-2) Un’altra partita tiratissima fra queste due squadre. Le valutazioni sono molto simili, si qualificano gli ospiti grazie al vantaggio ottenuto alla gara d’andata. Non me ne vogliano, ma sappiano che li denuncerò comunque ai GM perchè due utenti non possono gestire una stessa squadra 😀

Annumandra 5 non sfrutta il campo amico

Ale&Simo 7 bravo e fortunato (o bravi e fortunati? :D)

setiapolis 0 – 2 Scipix (tot 0-4) Con due risultato rotondi, netti e senza patemi d’animo, gli ospiti si portano a casa la qualificazione, nonostante in questa partita di ritorno siano molto svantaggiati nel possesso palla. La scriteriata tattica AIM dei padroni di casa però li favorisce non poco.

Setiapolis 3,5 perchè AIM??? (e 3)

Scipix 7,5 tranquillo

Epc 0 – 5 (Tav) SKIN (tot 0-11) Ok che qualificarsi era impossibile, ma nemmeno giocare la gara di ritorno…

Epc e SKIN ng

Vermezzo 1 – 0 M42 (tot 1-3) i padroni di casa provano a ribaltare il risultato della gara d’andata, ma non ce la fanno. Gli ospiti però a mio vedere sono molto fortunati, il pressing senza attacco e con una difesa di certo non stratosferica poteva essere micidiale: il possesso palla superiore li ha salvati.

Vermezzo 6 ci hai provato, bravo!

M42 6+ partita rischiosissima

Mirabilia 2 – 1 Bronze (tot 5-2) I padroni di casa, grazie ad un possesso palla veramente alto, riescono ad avere la meglio sugli ospiti, squadra sicuramente più quadrata ma che a centrocampo non rende quanto gli avversari. A Mirabilia consiglio di alzare le valutazioni in difesa.

Mirabilia 6,5 perchè AIM????(e 4)

Bronze 6 hai fatto il massimo, buona AOW ma dovevi alzare un po’ di più gli attacchi laterali

ACMS 4 – 0 Salamandre (tot 4-9) ACMS, ma nella gara d’andata, che cacchio hai combinato??? Una qualificazione buttata via, spero per te che tu voglia proseguire in Mitropa, altrimenti ti vengo a cercare!! Bravi gli ospiti a gestire l’enorme vantaggio della gara d’andata.

ACMS 4 la gara d’andata è imperdonabile

Salamandre 6 hai rischiato grosso 😀

street fig 2 – 2 Ultras (tot 2-7) I padroni di casa fanno di tutto per ribaltare la gara d’andata, ma gli ospiti sono scesi in campo con un vantaggio troppo grande, ed amminitrano bene questi 90 minuti. Buone le valutazioni in campo.

street fig 6- erata la tattica AOW

Ultras 6,5 amministra bene, ben fatta la tattica AOW in questo caso

dagosteam 3 – 2 dark (tot 4-6) Sostenuti da un poco conosciuto gruppo musicale britannico, gli ospiti, forte del vantaggio accumulato all’andata, gestiscono bene questi 90 minuti, anche se prendono qualche rischio di troppo. I padroni di casa si impegnano comunque.

Dagosteam 6+con AIM gli facevi male

dark 6,5 rischia troppo in difesa, AOW non totalmente condivisibile (ma ci può stare)

Concludiamo con la X serie.

partite di ritorno

F.C.Ø (tav) 5 – 0 Cristian (tot 6-0) Cristian non organizza e passano il turno i padroni di casa.

F.C.Ø e  Cristian ng

SUPERVINCESEMPRE 2 – 1 F.C.PREV (tot 3-1) Non c’è niente da fare, come da nome, i padroni di casa vincono anche questa volta,  incredibile 😀 bisogna dire che gli ospiti erano veramente inferiori. Solite valutazioni d’attacco imbarazzanti per entrambe le squadre.

SUPERVINCESEMPRE 7 un po’ di attacco no eh? 😀

F.C.PREV 5 fa quello che può

RealHellas1978Vr 0 – 1 Azimut (tot 1-2) Queste due squadre avevano già dimostrato di essere molto simili e di fare valutazioni molto vicine fra loro; in un equilibrio come questo il maggior possesso palla degli ospiti, e l’errata tattica pressing dei padroni di casa, dà ai primi il passaggio del turno.

RealHellas1978Vr 5 perchè pressing?

Azimut 6,5 gol vittoria un po’ fortunoso

pmcm 3 – 2 SA08 (tot 7-2) Come la partita di andata, anche in questo match le valutazioni dei padroni di casa superano quelle degli ospiti, che gestiscono benissimo il vantaggio che avevano accumulato. Per SA08, il rammarico della partita di andata buttata un po’ via.

Pmcm 7 fa quello che deve

SA08 5 il cambio tattico arriva troppo tardi

Scauri-Minturno 5 – 2 Trecase (tot 8-4) Il vero capolavoro Scauri l’ha compiuto all’andata, soprattutto a livello tattico; in questa partita, amministrano bene la supremazia territoriale, con una tattica AOW superiore a quella avversaria. Per Trecase comunque una dignitosissima sconfitta.

Scauri-Minturno 8 all’andata mi sei piaciuto tantissimo!

Trecase 6 sa di non poter competere ma lotta comunque, bravo!

MuroDiScudi 0 – 5 (tav) SRNSSM (tot 1-10) E’ vero che la qualificazione era compromessa, però non presentarsi proprio al ritorno…

MuroDiScudi e  SRNSSM ng

war66 5 – 3 Campagnano (tot 5-8) La partita d’andata era stata vinta dagli ospiti a tavolino a causa della mancata disponibilità dei padroni di casa, che però, dopo questa partita, non possono far altro che mangiarsi le mani per aver buttato via la qualificazione.

War66 6 il WO dell’andata è stato pesantissimo

Campagnano 5,5 qualificato sì, ma rischia troppo

partita scontro diretto

Capitolino 3 – 1 Cerasi (tot 3-1) Non me ne vogliano i padroni di casa, ma la vittoria è terribilmente fortunata. I gol infatti arrivano dalla fasce laterali, quando la tattica usata era stata un AIM. Per il resto, sostanziale equilibrio fra le due compagini.

Capitolino 6+ ti ha detto bene

Cerasi 6 sfortunatissimo

Per il regolamento completo leggete qui.

loading...

Comments

comments

Facebook