Rassegna Stampa 12 ottobre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come ogni giorno andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi. Ci scusiamo per la mancata rassegna stampa di ieri, che è saltata a causa di alcuni disguidi interni.

La Gazzetta dello Sport apre con “Messi a Milano” e continua con un “Sapessi come è strano…”. Il talento del Barcellona era a Milano per firmare un contratto con Dolce & Gabbana, ma la rosea parla già di interesse dell’Inter. In alto spazio nazionali: a sinistra “Azzurri fuori i gol”, titolo che invita la nazionale di Prandelli a segnare con la Serbia, dopo il pari a reti inviolate di venerdi. A destra l’U21, che dopo l’andata vinta 2-0 contro la Bielorussia, giocherà alle 16.30 il ritorno per cercare di ottenere il pass per Euro 2011. Più in basso Nedved entra nel Cda della Juventus, Milito e Cambiasso fermi per tutto il mese, mentre Allegri deve fare i conti con i primi acciacchi di Ibra. Totti vince il golden foot e dice “se sto bene, gioco”.

Il Corriere dello Sport apre con la vicenda Messi e titola “Milano tenta Messi”, inserendo sia la foto di Moratti che di Berlusconi. Inter e Milan sperano il colpo impossibile, ma c’è anche il Napoli che sogna. Sulla sinistra spazio nazionale con Buffon a far visita ai compagni. Intanto Prandelli dovrà fare a meno di De Rossi. Sotto l’U21 si gioca europeo e olimpiadi. Totti vince il Golden Foot, battendo Drogba e Raul.

See also  Rassegna Stampa 5 novembre

Tuttosport dedica la prima pagina all’entrata di Nedved nel Cda della Juventus. Sotto invece spazio nazionale in tema Juve:” Marchisio sfida Krasic” scrive il giornale. Per il Torino parla Cairo che da fiducia a Lerda, ma chiede punti. In alto invece è Lotito a parlare del suo allenatore: “Reja il nostro Ferguson”. Tuttosport poi torna sulla vicenda Kakà-Milan e scrive che si deciderà tutto in un mese. Poi anche qui “Messi a Milano e Moratti sogna”. In basso riquadro per l’U21 con Casiraghi che non vuole calcoli nella partita di oggi. Spazio anche per lo sci, con un nuovo sponsor.

See also  Rassegna stampa 16 luglio

Be the first to comment

Leave a Reply