Mondiali di volley: finale Italia-Serbia e Cuba-Brasile. La diretta live

Dopo aver giocato un campionato mondiale strepitoso, gli azzurri sono usciti sconfitti dall’imbattibile Brasile, campione in carica. Nessuno prevedeva un cammino così esaltante per i nostri, tornati ai fasti degli anni novanta, ma proprio per questo riveste ancor più importanza l’incontro di oggi.

Alle ore 17 l’Italia giocherà infatti per il terzo posto con la Serbia e deve assolutamente vincere per coronare una prestazione che rilancia tutto il nostro movimento. Noi seguiremo in diretta sia la finalina che una finale per il primo posto tra Brasile e Cuba (ore 21.15) che promette scintille.

Ore 18.30. Dopo aver perso i primi due set, finalmente l’Italia entra in partita e- seppur a fatica – al quinto set point chiude 28-26 la terza frazione. Non possiamo più sbagliare niente ora

See also  Padova-Livorno. La diretta live

Ore 18.55. Peccato. Dopo un grandissimo mondiale crolliamo proprio nella fase finale (anche per la bravura e la forza dei nostri avversari). Terminiamo quarti e ci consola pensare che alla vigilia nessuno ci avrebbe pronosticato lassù. Ora per il coach Anastasi è tempo di riflettere e consolidare la squadra in vista dei traguardi futuri. Quanto a noi, vi diamo appuntamento alle ore 21 per la spettacolare finale Cuba-Brasile, che seguiremo in diretta.

See also  Nadal-Ferrer 4-6 2-6 3-6. Rafa eliminato dagli Open. La diretta live

Ore 22.50. Non c’è storia. Il Brasile annienta Cuba 3-0 (25-22, 25-14, 25-22) lasciandoci il rammarico ma anche la soddisfazione di avergli strappato un set in semifinale. Comunque i sudamericani in questo momento sono di un altro pianeta

*Se lo schermo appare bianco, premere LIVE.

Be the first to comment

Leave a Reply