Livescore di Game Fox. Da oggi tutti i risultati di calcio e tennis in tempo reale sul nostro blog

Da oggi Game Fox presenta una grande novità a tutti i suoi affezionati lettori. nella parte centrale del nostro sito (subito sotto le anteprime dei pezzi) sarà infatti attivo un Livescore, o liveticker che dir si voglia, vale a dire un tabellone che aggiorna in tempo reale i risultati di calcio (e tennis) di ogni parte del mondo in cui si stia giocando.

Naturalmente questo non significa che rinunceremo alle nostre dirette web, anzi: sono proprio le dirette la punta di diamante di Game Fox, grazie al nostro staff competente e goliardico al tempo stesso. D’altronde è il vostro gradimento a confermarcelo (ieri per esempio sono stati più di 6.000 i contatti alla diretta di Italia-Francia di volley; giovedì scorso più di 70.000 per le dirette di Europa League).

Abbiamo invece voluto offrirvi uno strumento per consultare velocemente i risultati dei campionati esteri meno seguiti, completando così la nostra offerta.

See also  Sesta giornata di campionato in Lega Pro 2ª Divisione: diretta live

Cliccando il menu di sinistra è possibile selezionare il campionato che interessa, ritrovando così anche l’archivio dei risultati delle giornate precedenti. Gli appassionati di tennis invece devono semplicemente cliccare su Home Tennis (menu in alto).

-->