Mondiali di volley: Italia-Francia 3-1. La diretta live

Questa sera potrete qui seguire in diretta la partita di pallavolo tra Italia e Francia, valida per il terzo turno dei campionati mondiali.

Dopo la vittoria di ieri sugli USA, da noi seguita in diretta, e la precedente affermazione degli americani sulla Francia per 3-0, ci basterebbe persino una sconfitta di stretta misura per andare in semifinale, ma naturalmente ci attendiamo una vittoria senza rischi degli azzurri.

Ore 21.40. Sin qui Italia sicura e senza sbavature. IL primo set è filato via liscio come l’olio e ora conduciamo 9-7 nel secondo.

See also  Napoli-Bologna. La diretta live

Ore 22.30. Dopo aver vinto i primi due set in scioltezza 25-18 e 25-20, gli azzurri si conceodno un piccolo passaggio a vuoto e regalano il terzo ai cugini transalpini (25-27). Francesi avanti 4-2 anche nel quarto, ma ricordiamo che ormai l’Italia è in semifinale. Infatti anche se perdesse 3-2 passerebbe per miglior quoziente set

Ore 22.54. Vittoria! Con un 25-19 che non ammette repliche l’Italia vola in semifinale contro il Brasile. Appuntamento a sabato, con la storia e la nostra diretta!

See also  Mondiali di volley: semifinale Italia-Brasile. La diretta live

Appuntamento alle ore 21

*Se lo schermo resta bianco cliccare su LIVE.

Be the first to comment

Leave a Reply