Rassegna Stampa 5 ottobre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Reja guida il ribaltone d’Europa”, la Lazio non è l’unica sorpresa in Europa, se saranno furbi voleranno in alto come la loro aquila. In alto, l’Inter punta Palacio, la Juve pensa a Benzema, il Barcellona offre 40 milioni per Pastore. A destra, Moratti, frecciate ad Agnelli, ma anche affetto; terapia Allegri, e Gattuso è ancora leader; Zeman dice che Benitez fa le scelte che avrebbe fatto lui; Prandelli non vede giovani interessanti in serie A, convocati Floccari e Molinaro; Ryder Cup all’Europa. Il rompipallone di Gene Gnocchi “Totti vuole il terzo fliglio e cerca una casa più grande. Ranieri gliel’ha trovata: è una casa di riposo”.

Il Corriere dello Sport titola “Juve, riecco Dzeko”, a giugno il bosniaco a Torino, Sissoko al Wolfsburg. Al centro, Europa stupita dalla Lazio, Floccari-Mauri coppia azzurra; Ranieri infuriato, mai più una Roma così. In alto, Mazzarri esalta il Napoli show; Palermo felice, ma quanti torti. A destra, Ryder Cup all’Europa nonostante Woods. In basso, Inter al rallentatore, peggior partenza da 5 anni; il merito di Allegri, ha rivitalizzato il vecchio Milan.

See also  Rassegna Stampa 25 settembre

Tuttosport titola “Tesoro Juve”, a centrocampo la chiave della svolta bianconera. In alto, Benitez sotto processo con assoluzione; boom Lazio, Lotito, sì siamo tra i grandi; Lerda, l’intervallo del Torino durerà la metà; stop a Varese-Novara causa pioggia. A sinistra, Prandelli chiama Floccari e Molinaro; Ranieri, è bufera. Al centro, Ryder Cup all’Europa. A destra, attacco Milan, Robinho-Pato una maglia per due; la Ducati esalta Valentino, lo vogliamo così.

See also  Rassegna Stampa 2 gennaio

Rassegna stampa 4 ottobre

Be the first to comment

Leave a Reply