Sokker 2ª Giornata. Crisi Spezia. Boom di Sudden Death

Dal nostro corrispondente dal pianeta Sokker Stefano (Mr Newton).

SOKKER STAGIONE 19 – 2ª GIORNATA

Serie A

loading...

Materdei – VIRTUS R.I.P. 5-0 (Virtus è un BOT)
Atletico Cervelluti – Spezia F.C. 4-2: Partita tra due big della scorsa stagione che finisce con un risultato bugiardo per quello che si è visto in campo. La squadra di Ascia sfrutta ogni occasione buona per segnare mentre lo Spezia, con Nicola Bovicelli, fallisce ripetutamente occasioni davanti al portiere. Chi vince però ha sempre ragione e ora Atletico Cervelluti, con 6 punti in due partite, prende già il largo.
The Sudden Death – Ischia 5-0: Risultato a dir poco clamoroso quello uscito dallo scontro tra Zack82 e Dragster. Non ci saremmo sorpresi se fosse avvenuto qualche stagione fa, ma vedere l’Ischia subire 5 gol senza segnarne alcuno è davvero una novità. Il 4-3-3 di Zack è tornato a macinare e grazie a bomber Pannella autore di una tripletta e adesso i tifosi ricominciano a sognare in grande dopo una stagione molto deludente.
Anvedi – Dinamo Gruntz 4-2: Come da tradizione, le neopromosse in serie A danno filo da torcere alle vecchie glorie. Kappu ha già raccolto 6 punti in due partite e Domenica prossima saranno 9 visto lo scontro con il BOT. Un 4-4-2 che può portare Anvedi allo scudetto anche se la strada è ancora lunga. Dall’altra parte la solita Dinamo, mai capace di mostrarsi solida e vincente; sarà l’ennesimo spareggio salvezza per icciban? 😀

loading...

Comments

comments

Facebook