Rassegna Stampa 28 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Largo ad Ibra”, stasera il Milan nel tempio dell’Ajax; fuori Ronaldinho, Seedorf dietro lo svedese e Robinho; la Roma si affida a Totti in casa contro il Cluj. A destra, Inter contro il Werder Brema, si prova a recuperare Milito; l’idea di Krasic è di diventare come Nedved; alla Lazio tutti sono titolari, e tutti sono riserve; maxi premio a Cavani se arriva a 30 gol. In basso, volley, l’Italia vince solo al tie-brek; Alonso si sente carico; il portiere del Gubbio aggredito. Rompipallone: “Torta di compleanno con sorpresa per Totti: dentro c’era una panchina”.

loading...

Il Corriere dello Sport titola “Galliani tuona”, l’ad dice che il Milan non è un parco giochi, e bisogna vincere il campionato. In alto, clamoroso De Laurentiis, non vende Hamsik neanche per 50 milioni; lite al telefono fra Zamparini e Nicchi. Al centro, Totti e la Roma all’attacco del Cluj; Krasic vuole diventare come Nedved; la marcia in più di Biaggi è l’amore; Alonso incita la Ferrari a vincere il Mondiale.

Tuttosport titola “Krasic piange”, l’affetto dei tifosi l’ha commosso. In alto, Alonso, classe e carisma per l’operazione sorpasso; Max Biaggi è un romantico. Al centro, Milan, la chiave è Ronaldinho; Bianchi e Petrachi, la verità in casa Torino. In basso, Zamparini dice che i guardalinee hano troppo potere; Inter-Benitez, vertice per tornare vincenti; le squadre B per dare spazio agli assi del futuro.

Rassegna stampa 27 settembre

loading...

Comments

comments

About Emanuele Borgognone
Emanuele Borgognone alias Mr_Padtm
Facebook