Rassegna Stampa 27 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Alonso furia rossa, Krasic furia bionda”, due dei più grandi protagonisti di questa domenica di sport. Trionfo di Alonso a Singapore, il Mondiale è riapertissimo, mentre Krasic con una tripletta stende il Cagliari. Al centro, Biaggi vince il Mondiale superbike a 39 anni; Lazio in testa con l’Inter; doppio Cavani, Napoli show a Cesena. In basso, Milito e Pandev in forte dubbio; quinta giornata serie A, tutti mi risultati; untrà ad Alessandria accoletella portiere del Gubbio; mondiali di pallavolo, 3-0 all’Egitto per gli azzurri.

Il Corriere dello Sport titola “Juve a tutto Krasic, Lazio e Napoli sì!”, tripletta per il serbo contro il Cagliari, la Lazio è prima in classifica, il Napoli strapazza il Cesena. In alto, trionfo di Alonso, il Mondiale è più vicino ora; Biaggi nella storia, è mondiale superbike. Al centro ed in basso, turnover Milan, escluso Ronaldinho; allarme per Benitez, si fa male Milito; Bari sempre più su, Palermo col cuore, tutti i risultati; l’Italvolley si diverte, 3-0 all’Egitto.

See also  Rassegna Stampa 12 novembre

Tuttosport titola “Mamma mia che Krasic”, neo papà di Mila, tripletta al Cagliari e gol di Bonucci. In alto, capolavoro Alonso; festa Biaggi, è Mondiale. In basso, Zarate si sblocca, Lazio prima in classifica; Mazzarri ritrova il Napoli dei bomber; riscatto Fiorentina, colpo Bari sul Brescia; rabbia Torino, umili o si perde; portiere del Gubbio preso a botte a fine partita.

Rassegna stampa 26 settembre

See also  Rassegna Stampa 14 ottobre

-->