Hattrick terza serie. Intervista a David_pro, presidente di F.C. Forze Vive

Per la serie Le grandi interviste di Dyer87, che ogni settimana incontrerà un protagonista della nostra , è oggi il turno di , presidente di F.C. Forze Vive.
Ciao. Grazie per la disponibilità. Presentati.
Ciao sono Davide “Prova” per gli amici, ho 30 anni e sono di Paderno Dugnano (MI)

Spiegaci l’origine del tuo nick e del nome della squadra.
Il mio nick non è nient’altro che il mio nome e cognome “all’americana”, lo uso nei videogames da quando sono piccolo, mentre F.C. Forze Vive era il nome della mia società di calcio CSI, ora abbiamo cambiato nome in POSL Dugnano ma il primo amore non si scorda mai.

Sei iscritto dal 02-09-2007. Come hai scoperto ?
Grazie ad un amico e compagno di calcio che un bel giorno, durante la preparazione, me ne parlò. All’inizio non ero molto convinto di giocarci ma dopo aver letto tutto il regolamento non vedevo l’ora d’iniziare a giocare, sono state lunghissime quelle due settimane di attesa per la squadra.

Giochi anche a qualche altro gioco online?
No, non gioco a nessun’atro gioco online, Hattrick mi porta via tutto il poco tempo che ho.

Hai iniziato in X. Che ricordi hai di quei giorni?
Bellissimi me li ricordo come se fosse ieri, quel girone fu uno dei più difficili da vincere e ci riuscii solo per fortuna infatti ancora oggi devo ringraziare MM United che riuscì a fermare A.C. Bormio che arrivò così a pari punti con me ma con differenza reti peggiore.
Una niubbata che ricordi con affetto?
Mah…nessuna in particolare, ne ho fatte moltissime, come tutti penso, compresa quella del famoso Marchittu, soltanto che sono stato più fortunato perchè qualche anima pia ha rilanciato all’ultimo salvandomi così dalla bancarotta.

Da quando hai iniziato, una cavalcata trionfale. Il primo posto in ogni girone e la promozione ogni stagione. Quali sono i segreti per questa splendida e veloce salita?
Il segreto sta in due particolari:
1)bisogna avere un gran cuBo,perchè se il random ti colpisce nelle partite sbagliate puoi essere il più forte ma non vinci il girone;
2) una gestione perfetta degli stipendi e del bisettimanale.

Sei uno dei pochi manager ad avere tutte le coccarde delle serie in cui sei stato. Come ci si sente?
Devo ammettere che sono davvero orgoglioso di questa cosa, con questa sono otto le coccarde conquistate, come Arzignano il grifo 2 squadra a cui mi sono sempre ispirato.

Dopo una stagione molto combattuta e indecisa fino all’ultimo, hai vinto anche la III. Ci credevi qualche giornata fa?
Assolutamente no, basti pensare che alla fine della sesta giornata ero penultimo con 5 punti e solo grazie alla doppia vittoria (la seconda molto “fortunosa”) con Cekkino che sono riuscito a rilanciarmi nei piani alti della classifica e riuscire a vincere un girone fortissimo pieno di bravissimi allenatori.

Che obiettivi avevi a inizio stagione?
Il mio obiettivo era la salvezza diretta e dopo un inizio così in salita non pensavo di raggiungerla.

Nello spareggio sabato affronterai Real Summano. Pensi di poter vincere?
No, Real Summano è più forte, a percentuali siamo 70% a 30% per lui ovviamente.

Farai mercato prima di sabato?
Ho i soldi per un solo colpo,ma lo farò solo se sarà un buon affare, non penso di fare follie.Alla fine se sono arrivato fin qui è solo perchè ho speso bene i pochi soldi che ci sono in cassa.

Come affronterai questa settimana?
In cerca di qualche fenomeno ovviamente,ma purtroppo in questo periodo ho davvero poco tempo per Hattrick,spero basti!

Nel caso vincessi lo spareggio, saresti in grado di salvarti in B?
Non lo sò,penso che lotterei per la sesta posizione.

Parliamo di Coppa Italia. Questa stagione hai raggiunto il nono turno, un nuovo record per te. Cosa è per te questa manifestazione?
E’ un bella competizione ma io non ho la squadra così forte per poter arrivare molto in alto, la uso principalmente per alzare il TS.

Se oggi dovresti scegliere tra “al termine della prossima stagione sei in A” e “nella prossima stagione vincerai la Coppa Italia”, cosa sceglieresti?
Naturalmente arrivare in serie A, penso sia il sogno di tutti quelli che giocano ad Hattrick riuscire a disputare una stagione in massima serie.

Domandona: sai chi sono le finaliste di coppa italia?
Certo sono Napoli 96 il mio mattatore di coppa (che scoppole che mi ha dato) e Tridentina di Troseidone il misterino azzurro.

Adesso, anche se noi usciremo di mercoledì e la finale si gioca martedi, dacci il tuo pronostico. Chi vince e risultato.
Vincerà chi avrà più soldi da spendere e riuscirà a prendere i “polli” migliori,comunque io dico Tridentina 2-1.

Segui la nazionale?
Sì ma sporadicamente.

Se si, un opinione su questo mandato U20.
Penso che Troseidone sia un buon manager, l’inizio non è stato dei migliori causa sfortuna e moduli discutibili, ma adesso sembra aver preso bene in pugno la situazione e penso riuscirà  a portare gli azzurrini al posto che meritano

Il gioco ti entusiasma più, meno o allo stesso modo di quando hai iniziato?
Mi entusiasma ogni giorno di più, e spero di divertirmi molto a lungo.

C’è qualcosa che vorresti cambiare o introdurre?
Io vorrei cambiare gli spareggi, sono troppo penalizzate le squadre delle serie più basse, io introdurrei il doppio reset prima e dopo lo spareggio e le farei giocare in campo neutro, così si ha una parità e risulta favorita la squadra migliore non quella nella serie più alta.

Come riesci ad avere degli stipendi cosi bassi nonostante una folta rosa?
Come dicevo prima questo è  uno dei segreti per arrivare in alto così in fretta, comprare vecchi giocatori con ancora qualche cartuccia da sparare, tipo il Borussia del 97 che vinse la coppa dei campioni.

Bene siamo giunti al termine. In bocca al lupo per sabato! Se vuoi puoi salutare qualcuno e dire qualcosa.
Saluto tutti i manager di Hattrick e soprattutto il mio allievo  ZiggieRicky manager della bressese che ha appena conquistato la sua quinta promozione consecutiva, ed Effetto_notte il mister delle Filippine che ho avuto il piacere di avere nel girone due stagioni orsono
loading...

Comments

comments

Facebook