Hattrick serie B. Hammer Team segue Purplehaze in A. Risacca e Pennywise ai playoff

La 14ª giornata, che abbiamo seguito in diretta su Radio GF, vede la storica promozione di Hammerblower nella massima divisione. Ma si annunciano anche due spareggi equilibratissimi. Vediamo com’è andata

STAGIONE 41 – 14ª GIORNATA

II.1 Purplehaze già promossa passeggia col bot. Ma la vera notizia è la rinuncia di Quahog a disputare lo scontro-salvezza. Via libera dunque a Genova Principe, che affiancherà Milanello negli spareggi.

loading...

Scende in II.1:

Dolasiana

Playout:

Genova Principe – Tergeste

AC Milanello – 11 Fenomeni

B1

II.2 Pennywise batte Mokum a fatica, con la testa già ai playoff. E l’impegno coi campioni in carica del Poker SC si annuncia difficile ma non impossibile, salvo acquisti dell’ultim’ora. Nello scontro all’ultimo sangue, Ajanapa rinuncia al suo abituale contropiede trovandoselo invece di fronte. Ne scaturisce una partita tirata che vede però la meglio dei padroni di casa che vanno ai playout assieme all’Armata Brancaleone. Incegneri Corrucciati retrocede con Mokum. Per un curioso scherzo del destino Ajanapa spareggerà proprio con la vincente del suo ex-girone, Lazio2005. Aficionado!

Playoff:

Poker Soccer Club – Pennywise FC

Playout:

Armata Brancaleone – Valle Aurelia 87

Ajanapa – Lazio2005

B2

II.3 Clamoroso al Palace Hotel. Il motore gioca un brutto scherzo a Mar Mousa (che doveva vincere) e regala all’inguardabile TA di Risacca l’opportunità di spareggiare con Stewiggle. Massima solidarietà ai padroni di casa e complimenti a Claudio, che oggi non meritava ma è statop tante volte sfortunato in passato e vantava un credito con la sorte. Nell’altro spareggione nessuno scampo per CSKA Spam, evidentemente già concentrato sui playout. E così Mysteria si salva all’ultimo respiro.

Playoff:

Sweetness – Risacca

Playout:

CSKA SPAM – Sporting Ponte di Nona

Sandman – Real Clavis

B3

II.4 Meglio Morire che Arrendersi ha reso la vita difficilissima a Hammer Team, ma un gol di Pieter Brattinga all’81° ha sancito la prozione di Hammerblower, per la prima volta in A. Tutto già deciso il resto, con Real Summano e Moro UTD  agli spareggi.

B4

Scende in II.4:

F.C. Belluto

Playout:

Real Summano – F.C. Forze Vive

Moro United F.C. – Daesu F.C.

loading...

Comments

comments

Facebook