Rassegna Stampa 25 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Inter per Totti*”, con il capitano giallorosso che carica la squadra. “*e gol per tutti”, conclude il titolo. In alto, tentazione Robinho da subito per Allegri. A destra, la Juve è operaia ma c’è qualità, per Agnelli. A sinistra, mondiali di pallavolo, c’è Italia-Giappone; F1, super Vettel nelle libere. In basso, Mourinho attacca il Barcellona (contro di loro schierano la seconda squadra); Piacenza-Siena 0-1, ed il Siena vola altissimo. Il rompipallone di Gene Gnocchi << Agnelli minaccia “Se continua così spostiamo in Polonia anche la Juve” >>.

Il Corriere dello Sport titola “Che Roma-Inter”, lo scorso campionato valeva lo scudetto, ora Benitez cerca la fuga, Ranieri vuole evitare la crisi. In alto, Allegri tuona, è vietato fallire. A sinistra, il presidente Agnelli è comunque ottimista, il progetto c’è; serie B, vince il Siena, oggi Pescara-Torino e Atalanta-Reggina; Premieri, Mancini contro Ancelotti. In basso, F1, Alonso quarta nelle prove; Volley, parte il Mondiale italiano.

See also  Rassegna Stampa 28 dicembre

Tuttosport titola “ruggito Agnelli”, ora serve calma e fiducia, la vera Juve arriverà. In alto, Pastore incrocio fra Zidane e Messi; il Napoli su Montolivo. A destra, Lerda vuole vincere, il Torino è insaziabile; Man City-Chelsea, derby italiano in premier. In basso, Roma-Inter, notte rovente; Moratti aspetta tre convocazione per calciopoli; rabbia Milan, Allegri all’attacco; F1, Massa lavora per Alonso; Italvolley al via contro il Giappone.

See also  Rassegna Stampa 15 aprile

Rassegna stampa 24 settembre

Be the first to comment

Leave a Reply