Kakà si da alla musica: duetta con la moglie nel suo cd. Il video


Quando era al Milan, faceva cantare i suoi tifosi grazie alle sue splendide giocate e ai suoi gol. Oggi i tifosi lo fischiano e cosi è lui che si è messo a cantare. Kakà, reduce da un operazione al menisco che lo terrà fermo almeno fino a gennaio, si è cimentato prima nello scrivere una canzone per la moglie e poi a duettarla insieme a lei.

Caroline Celico infatti è la mogle di Kakà e sta muovendo i suoi primi passi come cantante. Ha pubblicato un cd di 12 canzoni, disponibile gratuitamente sul suo sito, ed è stata premiata a San Paolo come miglior cantante giovane in un concorso brasiliano conosciuto e apprezzato. Caroline ha sempre amato la musica e il canto, ma questo cd non ha nessun scopo commerciale come è lei stetta a voler sottolineare: “Mi è sempre piaciuto cantare, ma sinora l’ho fatto solo sotto la doccia. L’uscita del cd non significa che farò la cantante; ho creato questo progetto per trasmettere un messaggio positivo alla gente. Non ho fatto il cd con scopi commerciali, è disponibile gratuitamente sul mio sito, chi vuole può scaricarlo. Si tratta di 12 canzoni che hanno segnato la mia vita e che raccontano un po’ la mia traiettoria con Dio”.

Tra le 12 canzoni ha avuto molto successo “Presente de Deus” (Regalo di Dio):  è questa la canzone composta dall’ex giocatore del Milan e che noi in alto vi abbiamo proposto. Una ballata romantica piena di amore e odi al Signore che si apre con Kakà che canta “Io ti ho cercata sull’altare di Dio, io ti ho ricevuta dalle mani di Dio” e si chiude tra i sussurri amorosi del giocatore del Real Madrid.

See also  La 18ª giornata della Liga spagnola. Tripletta di Ronaldo e si rivede Kakà

Chiassà se Mourinho avrà apprezzato almeno la canzone del giocatore, visto che non sembra avere problemi con la sua assenza. Noi sinceramente preferivamo ben altri canti.

-->