Kakà si da alla musica: duetta con la moglie nel suo cd. Il video


Quando era al Milan, faceva cantare i suoi tifosi grazie alle sue splendide giocate e ai suoi gol. Oggi i tifosi lo fischiano e cosi è lui che si è messo a cantare. Kakà, reduce da un operazione al menisco che lo terrà fermo almeno fino a gennaio, si è cimentato prima nello scrivere una canzone per la moglie e poi a duettarla insieme a lei.

infatti è la mogle di Kakà e sta muovendo i suoi primi passi come cantante. Ha pubblicato un cd di 12 canzoni, disponibile gratuitamente sul suo sito, ed è stata premiata a San Paolo come miglior cantante giovane in un concorso brasiliano conosciuto e apprezzato. Caroline ha sempre amato la musica e il canto, ma questo cd non ha nessun scopo commerciale come è lei stetta a voler sottolineare: “Mi è sempre piaciuto cantare, ma sinora l’ho fatto solo sotto la doccia. L’uscita del cd non significa che farò la cantante; ho creato questo progetto per trasmettere un messaggio positivo alla gente. Non ho fatto il cd con scopi commerciali, è disponibile gratuitamente sul mio sito, chi vuole può scaricarlo. Si tratta di 12 canzoni che hanno segnato la mia vita e che raccontano un po’ la mia traiettoria con Dio”.

loading...

Tra le 12 canzoni ha avuto molto successo “” ():  è questa la canzone composta dall’ex giocatore del Milan e che noi in alto vi abbiamo proposto. Una ballata romantica piena di amore e odi al Signore che si apre con Kakà che canta “Io ti ho cercata sull’altare di Dio, io ti ho ricevuta dalle mani di Dio” e si chiude tra i sussurri amorosi del giocatore del Real Madrid.

Chiassà se Mourinho avrà apprezzato almeno la canzone del giocatore, visto che non sembra avere problemi con la sua assenza. Noi sinceramente preferivamo ben altri canti.

loading...

Comments

comments

Facebook