Hattrick serie B. Purplehaze in serie A. Risacca-Mar Mousa all’ultimo respiro

La 13ª giornata, che abbiamo seguito in diretta su Radio GF, vede Anto83 riprendersi dalla batosta di sabato scorso. Arzignano in crisi apre la via a Pennywise. Gran punto per Hammer Team con Aldo e la sua Olympique fuori casa.

HATTRICK SERIE B STAGIONE 41 – 13ª GIORNATA

II.1 Purplehaze in serie A. La vittoria sul Ponte Nuovo chiude i conti in vista del bot sabato prossimo. Bella soddisfazione per Anto che ha giocato un’otima stagione. Per il resto la rediviva Quahog ha ancora l’occasione di giocare uno scherzetto agli stessi principi nello scontro diretto per non retrocedere dell’ultima. Milanello ai playout, Superboom in C.

B1

II.2 Pennywise vince la dura sfida dagli Incegneri e con essa il girone; ma nonostante l’impegno facile con Mokum ben difficilmente andrà in A diretto. Pazzesca invece l’ultima giornata, con Ajanapa che ha l’occasione di vincere in casa e spedire in B gli stessi Incegneri. L’Armata dal canto suo può anche permettersi di perdere con Arzignano e piccare in vista degli spareggi.

See also  Hattrick serie A. Dragon's Eye crolla, Orda verso la facile conferma del titolo

B2

II.3 Risacca e Mar Mousa all’ultimo respiro. Vincendo entrambe si giocheranno tutto nello scontro diretto in casa di questi ultimi. Altro scontro bestiale quello tra Misterya e CSKA, mentre Sandman può perdere fino a 2 gol di scarto contro una Spamdoria quasi in terza. All the Bancons dopo un paio di buone stagioni in B retrocede mestamente con soli 4 punti all’attivo.

B3

II.4 Un solo ostacolo divide Hammer Team dalla serie A, ma non è da poco. Dovrà infatti uscire indenne dalla trasferta di Meglio Morire che Arrendersi, che dal canto suo potrà motsare senza troppi patemi. Tutto deciso il resto, con Real Summano e Moro UTD che si preparano placidamente agli spareggi.

See also  Hattrick 45/9: Alerish lotta col random

B4



Be the first to comment

Leave a Reply