Serie Oro al via. I pronostici di Gamefox!

Il nostro kloo non si tira indietro e sciorina con decisione i suoi pronostici!

Mai come in questa stagione la è stata così equilibrata. Si possono contare ben 5 società con la concreta possibilità di vincere il titolo e sono in ordine alfabetico:

A.S. “Viva L’Atletica”: Atletica ha sicuramente il miglior pacchetto atleti della serie oro, la scorsa stagione per veramente pochi punti arrivò secondo alle spalle della Lupus In Fabula ai Societari Nazionali. Ma la sua squadra ha una grossa pecca per poter puntare realmente al titolo ed è la mancanza di seconde linee, la forma è discretamente alta, però rispetto ai diretti avversari che l’hanno molto alta, non c’è storia.
A Parer Mio potrebbe puntare nuovamente ai Societari Nazionali dove ha concrete possibilità di vittoria e trovare una facile salvezza.

loading...

Atletica FVG: Rambler è il campione uscente avendo battuto nettamente i suoi diretti avversari (Cloris in primis). Ha una forma altissima (18.5) come forza è secondo dietro solo ad Atletica e potrebbe tranquillamente tentare il bis anche se dalla nostra intervista si deduce la sua volontà di partecipare ai societari.Ha parlato anche di un possibile double, quindi potrebbe tiracchiare le prime giornate per vedere come va, e in caso di vittoria ai societari tirare un bello sprint, ma sarà veramente dura per lui, riuscire nel double. Quindi dovrà scegliere su cosa puntare.

CRAMELAN: Cloris dopo il 3° posto della scorsa stagione dove ha lottato con il coltello tra i denti nella prima parte si trova in questa stagione senza favori del pronostico. Le società alla partenza di questa stagione sono molto preparate molto dipenderà dagli obiettivi primari delle altre società. Stiamo comunque attenti a Cloris, mina vagante.

Lupus In Fabula: Fabry è il campione uscente dei Societari Nazionali, la sua squadra ha un livello molto alto. L’intervista rivela che non parteciperà alla lotta ma magari è solo pretattica visto che ha tutte le carte in regola per puntare alla serie Oro. Ormai non è più la “Squadra del Futuro”  ma deve dimostrare che dopo la vittoria può confermarsi tranquillamente; aspettiamo la prima giornata per delucidazioni.

Rotten Athletic: Rotten sembra l’unica società che ha dichiarato apertemente di tentare di vincere questa serie Oro. Le tattiche delle varie società si sa sono differenti e molto probabilmente dopo 2-3 giornate troveremo solo 2 società che continueranno
la corsa per la Serie Oro: una di queste sarà sicuramente la Rotten Athletic che vorrà riprendersi dopo la sorprendente retrocessione di 2 stagioni fa.

Nella seconda Fascia troviamo 4 possibili Outsider, che quasi certamente lotteranno per la 3a posizione della serie Oro, in ordine alfabetico:

ASS. ATL. REGGIO C.: Airone la scorsa stagione piazzò un ottimo 4° posto e le aspettative da outsider di lusso sono state pienamente confermate. Non è certamente tra le squadre più forti, la sua forma media (18.5) è altissima e potrebbe rischiare atteggiamenti alti in certi frangenti della stagione. Stiamo attenti quindi soprattutto nelle prime giornate: Airone potrebbe rubare punti preziosi a chi punta alla serie oro.

Anannasavanna Team: Vulture è considerato da molti la possibile sorpresa di questa stagione.Alla sua prima stagione in serie oro non vorrà di certo sfigurare non ha ancora le potenzialità per ambire a vincere ma potrebbe avere un roseo futuro.
Stiamo attenti a Vulture che potrebbe lottare per il podio.

Polisportiva Besanese: JJL è alla sua 21a stagione in Serie Oro, l’anno scorso aveva la possibilità di potersala giocare dopo moltissime stagioni, ma ha
preferito defilarsi alla terza giornata, JJL ad ogni stagione può essere un outsider molto pericoloso, non puntando praticamente mai ai Societari Nazionali
questo gli permette di analizzare bene la Serie Oro, e la sua grande esperienza potrebbe portarlo nelle prime posizioni: occhio alla Vecchia Volpe.

Poseidon: Il 2° Posizionato la scorsa stagione esce da una stagione trionfale, sarebbe molto difficile per lui riconfermarsi a questi livelli.La sua forma media è molto bassa, rischia veramente di trovarsi immischiato nella parte bassa della classifica di sicuro deve far bene i suoi calcoli se vuole rimanere nella sua parte alta.

Rimangono all’appello le altre 7 società:

Atletica Gadani: Giopast la scorsa stagione dopo un inizio nelle parti basse della classifica, nelle ultime 3 giornate ha dato la spinta giusta per arrivare fino al ottimo 6° posto. La squadra di Giopast comunque ha subito una fortissima rifondazione, retrocederà senza scampo.

Atletico Panzetta: Dampyr ha raggiunto la salvezza all’ultima giornata scavalcando la Polisportiva Willem per 1 misero punto, questa stagione per la Panzetta sembra essere un’impresa ardua ripetersi. La retrocessione è quasi certa, starà a lui dimostrarci il contrario ;).

Brianza Team: Andrea ogni stagione crede di retrocedere, la chiama più volte, ma ogni stagione rimane in questa serie oro. Questa sarà la sua 15a stagione nella massima serie e a mio parere Andrea ha ancora grosse possibilità di rimanerci. Addirittura mi sbilancio nel dire che potrebbe puntare alle prime otto posizioni.

GS Diavoli: Simo dovrà soffrire anche questa stagione per potersi salvare, ancora di più dello scorso campionato, è decisamente alla pari con Sant’Angelo Team e Italian Vampires, sarà una lotta all’ultimo sprint!

Italian Vampires: Capitano porta in serie Oro una società nata solamente nella stagione 13 è il paladino per tutti quei manager che hanno da poco creato una squadra! Ha anche grandissime possibilità di restare nella massima serie e se riuscisse a passare indenne questa difficilissima stagione, potrebbe mettere le radici e crescere per provare a raggiungere nuovi traguardi. Sarà una sorpresa.?

Mikele: Mikele esce dalla sua prima stagione in serie oro con un ottimo 5° posto la vera rivelazione della Serie Oro. Ma è ai più inspiegabile la vendita in blocco della sua società, che ora si trova con giovani speranze ma con pochi campioni. La sua retrocessione è inevitabile, speriamo torni presto nell’Olimpo di .

Sant’Angelo Team: Melchiade la scorsa stagione ha avuto lo stesso percorso dell’Atletica Gadani, infatti sono finiti a pari punti, solamente che la partenza di Melchiade è stata molto più sottotono di quella di Giopast, ma nelle ultime 3 giornate si è tolto la soddisfazione di guadgnare 34 punti sui 36 disponibili. Se la giocherà aspramente soprattutto con Simo e Capitano, stiamo a vedere il San’t Angelo Team e i suoi grandi finali.

Azzardando un pronostico direi che le 2 società che lotteranno per la serie oro saranno:
la Rotten Athletic e la Lupus In Fabula, dietro di loro:
Ass.Atl Reggio C., Anannasavanna Team.

Buon Maxithlon A Tutti

loading...

Comments

comments

Facebook