Rassegna Stampa 19 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Milan piccolinho”, assist di Ronaldinho per Inzaghi, un grande Boateng ma troppe incertezze difensive, l’1-1 è giusto, grandissimo gol di Capuano. In alto, trionfo Nibali, la Vuelta è sua. A destra, la Lazio sbanca Firenze, Fiorentina assediata. In basso, Sneijder out, rebus sul sostituto; la Juve punta su Quagliarella; serie B, Siena in vetta, Atalanta ko, il Toro vola; motogp, qualifiche, super Stoner. Il rompipallone di Gene Gnocchi “Dramma  per Balotelli. E’ stato lasciato dalla fidanzata, ma non si ricorda quale”.

loading...

Il Corriere dello Sport titola “Dov’è il Milan?”, il Catania fa tremare San Siro. Colpo Lazio, Fiorentina contestata. In alto, Inter senza Sneijder, e Ferguson attacca Benitez; furia Ranieri, rispettate la Roma; Del Neri-Juve già ad un bivio. A destra, grande Nibali, Vuelta italiana dopo 20 anni; Vale solo settimo alle qualifiche della motogp; crollo azzurro, la serie A del Tennis è quasi persa. In basso, serie B, Siena in vetta, poker della Reggina, Crotone record.

Tuttosport titola “Del Neri << Fidatevi >>”, la Juve ad Udine punta alla vittoria. In alto, derby Torino-Novara, che gol Bianchi. A sinistra, Milan-Catania 1-1, la Lazio sbanca a Firenze; Inter a Palermo senza Sneijder, Balotelli fa autocritica; Ranieri all’attacco per svegliare la Roma, sfida Samp-Mazzarri. Al centro, Nibali è il matador; Vale solo 7°, mi accontento ed aiuto Lorenzo.

Rassegna stampa 18 settembre

loading...

Comments

comments

About Emanuele Borgognone

Emanuele Borgognone alias Mr_Padtm