Tremate! Football Manager 2011 sta per arrivare.

Finalmente abbiamo anche la data: 5 novembre 2010. E’ questo il giorno da segnare in rosso sul calendario, è questo il giorno in cui uscirà , il più bel gioco manageriale sul calcio.

loading...

Se eravate riusciti a disintossicarvi da poco e avevete ripreso in mano la vostra vita sociale, adesso dovete sapere che se avete deciso di ricominciare a giocare al nuovo FM, sarà più difficile uscirne. Sono tante le cose sviluppate in questo anno, a partire da una grafica mozzafiato.  Alcune delle nuove features consisteranno:

– Implementata l’opzione Training
– Ricerche piu’ complesse nella ricerca dei nuovi giocatori
– Migliorie nell’interfaccia 3D
– Introduzione degli agenti dei calciatori
– Giocare in notturna (Chiamati effetti notturni)
– Differenziazione delle condizioni atmosferiche

Sicuramente volevate sapere di più e allora sarà  Miles Jacobson (direttore di studio di Sports Interactive) a presentarvi il nuovo gioco. Diamo quindi un primo sguardo ad alcune delle nuove caratteristiche di Football Manager 2011. Ecco il video ufficiale rilasciato dalla Sports Interactive.

Quindi ricapitolando :

  • Negoziazione contratti – Debutta in Football Manager 2011 un nuovo sistema di negoziazione contratti in tempo reale, con una serie di nuove clausole contrattuali. Impara a trattare con i vari tipi di agenti, cercando di accaparrarti i giocatori migliori sulla piazza.
  • Sistema d’allenamento rinnovato – Include un maggior numero di programmi di allenamento e sessioni specifiche individuali per 14 diverse abilità. Inoltre, troverai una nuova area di preparazione alla partita, dove puoi far concentrare la tua squadra in settori speciali e allenarsi in tattiche specifiche per affrontare al meglio la partita imminente.
  • Interazione migliorata – Nuove opzioni di richieste al consiglio d’amministrazione e suggerimenti dello staff e un nuovo modulo di interazione con i giocatori ti permettono di conversare privatamente con la tua squadra. Includono molte opzioni mai viste prima, portando l’interazione a un livello del tutto nuovo.
  • Servizio di sottoscrizione alle news – È stato ampliato per rendere ancora più facile e interattivo il modo in cui le news e le mail vengono distribuite. Scoprirai decine di nuovi tipi di news e un nuovo modulo, scritto apposta per migliorare l’accuratezza delle notizie.
  • Reputazione dinamica delle squadre – Grazie a questa nuova caratteristica, quando le squadre più forti giocano meglio a livello continentale, anche i loro campionati acquistano prestigio e attirano un numero maggiore di giocatori che vogliono entrarne a fare parte. In questo modo, abbiamo ottenuto una rappresentazione più accurata del mutevole mondo del calcio.
  • Visuale partita – La visuale in 3D della partita è stata incredibilmente migliorata con più di 100 nuove animazioni, inclusi i festeggiamenti dopo un goal e le emozioni dei giocatori. Inoltre, la grafica e l’illuminazione sono state potenziate e comprendono nuovi modelli dei giocatori, nuovi stadi, partite notturne e molto altro ancora. La più spettacolare simulazione di partita in circolazione è stata ulteriormente migliorata.

E allora ecco alcune immagini delle partite giocate. Come citato nel video precedente, da notare l’esultanze dei giocatori dopo il gol, le proteste contro l’arbitro o la disperazione dopo un’occasione fallita.



Sports Interactive e SEGA Europe hanno annunciato che la versione PC di Football Manager 2011 includerà la possibilità di pubblicare achievements e goal sui siti Social Network, e avrà una nuova visuale utilizzabile durante la visione della partita in 3D. La versione 2011 darà la possibilità, a tutti gli aspiranti allenatori, di pubblicare i video delle partite migliori, visualizzate grazie ad una versione potenziata del Match Engine, direttamente sul proprio account YouTube. Questo riguarderà ovviamente anche video ripresi dalla nuova visuale disponibile chiamata “TV camera”, che, come chiaramente detto dal nome, propone riprese altamente televisive. Grazie a Twitter gli allenatori potranno settare in automatico o manuale gli aggiornamenti di achievements da condividere sul loro account

Tutti gli allenatori in erba saranno lieti di sapere che Football Manager 2011, sarà per PC e Apple Macintosh e Football Manager Handheld 2011 per Sony PlayStation Portable. Come già detto data di uscita il 5 Novembre. Per chi non può aspettare quel giorno, potrà scaricare la demo che probabilmente uscirà circa due settimane prima.

E allora non ci resta che attendere. Noi nel frattempo vi lasciamo con una serie di immagini da non perdere. Cliccateci sopra per ingrandirle.

loading...