Rassegna Stampa 18 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Le Frecce di Leonardo”, prima intervista esclusiva all’ex tecnico del Milan. Ha lasciato il Milan per incompatibilità con Berlusconi, spera che venga lasciato del tempo ad Allegri, vorrebbe allenare in Inghilterra ma lascia una porta aperta all’Inter. In alto, Milito mai a secco per più di 5 gare; Totti e Ranieri ok; Del Piero, la Juventus non si arrende. A destra, Robinho e Pato out, Boateng in attacco; anticipo Fiorentina-Lazio; tradimento Balotelli, lasciato in diretta TV; Nibali, la Vuelta è ad un passo. Il rompipallone di Gene Gnocchi << Del Neri: “La Juve quest’anno può raggiungere qualsiasi risultato. Persino la salvezza” >>.

loading...

Il Corriere dello Sport titola “Ibra e Dinho: rieccoli”, si riparte dai due fenomeni. Altro anticipo Fiorentina-Lazio. In alto, la Juve cambia ancora: servono altri due esterni difensivi; lo sfogo di Ferrara. Al centro, Kakà all’Inter, Moratti da l’ok. A destra, Mourinho ed il Portogallo; Varese-Pescara 1-1, oggi le altre di B. In basso, Totti sta con Ranieri; Lucarelli, crociato ko, fuori 4 mesi; Zamparini non esonera Rossi, ma vuole che venga cambiata la difesa.

Tuttosport titola “Juve, così guarirai”, il parere del dott. Vercelli, psicologo. A destra, Toro-Novara, uno spettacolo degno della A; Cassano-Montolivo, caos sui rinnovi; Hernandez prova a stregare l’Inter. Al centro ed in basso, Milan-Catania, giallo Robinho; Genoa, Gasperini si sfoga; Nibali ad un passo dalla Vuelta; Rossi, oggi le qualifiche.

Rassegna stampa 17 settembre

loading...

Comments

comments

About Emanuele Borgognone

Emanuele Borgognone alias Mr_Padtm