Hattrick serie A. Passo falso dell’Orda, sfrutta Strong Ale!

STAGIONE 41 – 12ª

Poker Soccer – Strong Ale! 0-2 Dopo la sconfitta della scorsa settimana nello scontro diretto contro Orda Balorda Urbino, torna alla vittoria Strong Ale!. Si decide tutto in tre minuti, tra il 34′ e il 37′ con le reti di Jan e Greusach. Niente da fare per i campioni d’Italia in carica che per salvarsi dovranno passare probabilmente per i playout. Un centrocampo molto solido e una difesa in grado di bloccare gli attacchi avversari, ha garantito la meritata vittoria degli ospiti, che terminano la partita in inferiorità numerica per l’espulsione di Klatz al 73′, squalifica che verrà scontata in Coppa.

loading...

F.C. Belluto  – Dolasiana 3-0 Prima vittoria stagionale per Belluto che batte nettamente Dolosiana per 3-0. I padroni di casa sfornano un centrocampo fuoriclasse, superiore di ben quattro livelli a quello avversario, riescono a prendere il lato giusto in cui attaccare e rafforzano la difesa al centro, schierando due difensori centrali per contrastare l’AIM extraterrestre di Dolosiana. La fortuna fa tutto il resto. Risultato troppo pesante per gli ospiti, che meritavano qualcosina di più. Belluto riapre la propria stagione e anche se i sei punti di svantaggio sulla zona playout sembrano tantissimi con solo due partite al termine, l’impresa non sembra poi cosi impossibile. Nel prossimo incontro infatti una vittoria nello scontro diretto con Swetness, rimanderebbe il tutto all’ultima giornata.

Dragon’s Eye – Orda Balorda 1-1 Apre Das Merces, risponde Krocil. Termina in parità, con Dragon’s Eye che riesce a bloccare la capolista. Alla fine, il pari, risulta essere il punteggio più giusto. Ottime valutazioni per i padroni di casa che raggiungono il magico (molto alto) a centrocampo; è ottima anche la difesa in grado si essere superiore agli attacchi avversari. Per l’Orda triplo Extraterrestre su tutti i fronti della difesa. Dragon’s Eye dovrà fare a meno di Rachele, espulso all’80’, nel prossimo turno contro Strong Ale!.

Spartanna – Sweetness 3-1 Bella e meritata vittoria di Spartanna che batte 3-1 Sweetness e con questi tre punti si porta a quota 21, allungando a +6 sulla zona playout. Salvezza raggiunta: anche se la matematica non c’è, la differenza reti porta tranquillità. Funziona poco il pressing ospite. Spratanna invece si presenta con un buon centrocampo e un attacco superiore alla difesa avversaria per 2/3. Un discreta difesa ha permesso di fermare gli attacchi di Sweetness, che è stata capace di capire quale sarebbe stato il lato più debole degli avversari.

Il prossimo turno

Turno difficile per entrambe la capoclassifica. Dragon’s Eye cercherà di ripetere l’ottima prova dell’ultima giornata, Strong Ale! è avvertita. Fc Belluto deve vincere in casa di Sweetness per sperare ancora nella salvezza.  Dolosiana cercherà di raggiungere un posto nei playout.

I marcatori

loading...

Comments

comments

Facebook