Rassegna Stampa 17 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Juve datti una mossa”, ancora una prestazione incerta dei bianconeri, 3-3 coi polacchi del Lech. In alto, Sacchi scrive “Caro Ibra rispetta gli altri”, in risposta al battibecco televisivo di mercoledì sera. A destra, esclusivo Barbara Berlusconi, che potrebbe entrare nel Milan; brutto 0-0 del Napoli, Mazzarri avrebbe fischiato anche lui; 1-1 Sampdoria, non basta il gol di Cacciatore all’esordio in Europa; Palermo, altro crollo, perde a Praga 2-3, Zamparini furioso. In basso, faccia a faccia fra Totti e Ranieri dopo l’umiliante 0-2 contro il Bayern Monaco; intervista a Saviano “Io, Diego, la boxe e la camorra”. Il rompipallone di Gene Gnocchi “Primi provvedimenti di Unicredit dopo l’acquisto della Roma. Burdisso cassiere allo sportello”.

Il Corriere dello Sport titola “Juve che figura! Napoli fischiato”, 4 brutte prestazioni per le 4 italiane in Europa League. 3-3 della Juventus contro il Lech, o-o fra Napoli ed Utrecht, il Palermo perde 2-3 a Praga, si salva la Sampdoria con l’ 1-1 contro il PSV.In alto, Tronchetti Provera vuole portare Kaka all’Inter. A destra, Pato e Ambrosini fuori un mese; Roma, nervi tesi, scontro Totti-Ranieri; scandalo tedesco, la mafia comproò Zenit-Bayern; idea Portogallo, Mourinho ct in prestito. In basso, 330 km in montagna, la corsa più pazza al mondo; spareggio contro la Svezia per il tennis italiano.

See also  Rassegna Stampa 10 marzo

Tuttosport titola “Juve altra follia”, 3-3 coi polacchi del Lech. In alto, interviste esclusive a Iunco e Bertani, i bomber di Torino-Novara, domani in programma. A destra, Ibra esalta, ma Pato e Ambrosini fuori un mese; Totti-Ranieri il grande gelo, spunta Lippi. In basso, la Samp sfiora l’impresa; Valentino Rossi, il casco in ricordo di Tomizawa; atletica, la Di Martino punta a Londra 2012, poi vuole essere mamma.

See also  Rassegna Stampa 22 settembre

Rassegna stampa 16 settembre

Be the first to comment

Leave a Reply