Serie oro: Parola ai protagonisti!

Sta per iniziare una nuova avvincente stagione di !
Abbiamo individuato nella  le squadre che si contenderanno la vittoria finale secondo il nostro parere. Ai abbiamo posto le stesse domande…vediamo come hanno risposto:

 

Come consideri il girone della serie oro?

loading...

 

Rotten: ne ho visti di più forti… sicuramente è molto più equilibrato che in passato

Moonchild: Questa stagione sarà difficile rimanere in alto e molto probabilmente il poseidon lotterà per la salvezza

Fabry: Quest`anno il parco dei partenti e` probabilmente il migliore di sempre, in tantissimi possono lottare, poi bisogna vedere chi avra` voglia di farlo

Cloris Cavazza: quest’anno è veramente bello impegnativo e sarà dura per tutti!!

Rambler: Con il ritorno di Rotten e Atletica, l’approdo di Vulture e Capitano, la voglia di rivincita di Loris e, spero dopo la vittoria nei Societari, nel tentativo di Fabry di conquistare la sua prima “Serie Oro” credo proprio che sarà una stagione molto dura, sia per chi ambisce al titolo che per chi vuole evitare la retrocessione

Atletica: Abbastanza tosto, ma credo che non avrò problemi a salvarmi.

 

Quali sono le tue aspettative?

Rotten: mah, vorrei star li davanti ma senza strafare, poi si vedrà

Moonchild: Abbattere il world record nei 400piani con la Pellis e rimanere in serie oro

Fabry: Salvezza tranquilla come lo scorso anno

Cloris Cavazza: aspettative da decidere andando avanti, non penso di voler lottare per un bel niente, una salvezza tranquilla sarebbe di mio piacere!!

Rambler: Non essendo in grado di piazzare un double, dato il grande equilibrio di forze tra i team più forti, credo proprio che questa stagione punterò ai Societari… però c’è ancora un po’ di tempo per ripensarci…

Atletica: Mi piacerebbe vincere, ma la mia forma media non me lo consente.

Chi temi di più?

Rotten: Fabry

Moonchild: Me la lotterò con vulture, anche se è decisamente più forte..

Fabry: Anche se da neopromosso, il favorito imho e` atletica

Cloris Cavazza: quest’anno c’è atletica che è molto da temere dei nuovi insieme al solito rotten, e poi i soliti fabry e Rambler…

Rambler: Oltre ai già citati Fabry, Rotten, Atletica e Loris direi Moonchild e Airone, sempre pronti a sfruttare gli altrui passi falsi…

Atletica: In primis Fabry; poi c’è sicuramente Rotten e Rambler, ma quest’ultimo non credo punterà alla vittoria. Poi ci sono le incognite Cloris e Airone.

 

Chi occuperà le prime 3 posizioni?

Rotten: Fabry-Atletica-Cramelan

Moonchild: Diciamo che se va bene saranno in due a lottare fino in fondo ma non è detto per cui il secondo e il terzo posto saranno squadre che non sono necessariamente le più forti.. comunque la squadra più forte è quella di Fabry imho..

Fabry: A parte il primo posto, usciranno da un lotto di 4 squadre: atletica fvg (un gradino sopra, anche perche` campione uscente), e in ordine sparso rotten, cramelan e anannasavanna

Cloris Cavazza: tra questi 4 sicuramente ci saranno i primi, poi secondo e terzo potrebbe esserci pure qualche outsider che deciderà di tirare qualcosa in più degli altri…

Rambler: Escludendomi dico:
1) Fabry
2) Atletica
3) lotta tra Cloris e Rotten
Atletica: Sicuramente Fabry e Rotten; poi per il 3° posto può esserci chiunque, ma molto probabilmente ci sarà JJL o Airone.

Chi sarà la sorpresa?

 

Rotten: Difficile avere sorprese, i valori assoluti sono quelli.. anche se sei una delle piu deboli può sempre arrivare in alto tirando e grazie alle defezioni altrui. 

Moonchild: Anannasavanna 

Fabry: Direi proprio l`anannasavanna di vulture che imho ha un potenziale che in molti non hanno avuto modo di conoscere.

Cloris Cavazza: per la società sorpresa punto tutto su Vulture, che al suo primo anno in serie oro non vorrà di certo sfigurare credo…:)

Rambler: Io terrei d’occhio Vulture ( Anannasavanna Team)…

Atletica: L’Anannasavanna Team di Vulture e Italian Vampires di Capitano.

loading...

Comments

comments

Facebook