Rassegna Stampa 16 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Ma che Ibrainho”, il Milan soffre davanti a 70.000 spettatori, ma nel secondo tempo è show di Ronaldinho, e doppietta di Ibrahimovic. Infortuni da valutare per Pato, Ambrosini ed Antonini. A sinistra, gli altri risultati della giornata di Champions, bene Mou, a valanga il Chelsea. In alto, la Roma cade nel finale, e perde 2-0 contro il Bayern Monaco, dure critiche di Totti a Ranieri. A destra, Europa League, in campo la Juventus con Iaquinta; Samp in Olanda con Pozzi-Cassano; Napoli-Utrecht, è l’ora di Sosa e Yebda; il Palermo ci prova con Maccarone. In basso, le mosse di Benitez per la svolta; De Angelis distrutto ma corre il prossimo gp; show di Nibali alla crono della Vuelta; sondaggio: Nadal il più forte di sempre? Il rompipallone di Gene Gnocchi << Ronaldinho: “Berlusconi per me è come mio padre”. Berlusconi: “Se ho conosciuto sua madre è possibile” >>.

Il Corriere dello Sport titola “Ibrahimovic primo show”, doppietta per lo svedese e vittoria del Milan, mentre la Roma perde col Bayern Monaco. In alto, Del Neri ci ripensa, e non pone limiti alla sua Juventus, stasera in campo per l’Europa League. A destra, le altre italiane in campo, Sampdoria, Palermo e Napoli; allarme Balotelli, forse deve restare fermo fino a dicembre. Al centro, le altre partite di Champions; Pandev, infortunio lieve, Benitez sta battendo Mourinho (editoriale).

See also  Rassegna Stampa 21 giugno

Tuttosport titola “Juve no limits”, Del Neri ci ripensa. In alto, magico Ibra spazza via i guai del Milan; Moratti carica Milito in crisi, tegola Pandev; Lerda descrive pregi e difetti del suo Torino. A destra, Samp in ansia, Napoli d’assalto, rischio Palermo. In basso, Nibali alla Vuelta fora, recupera e torna leader; Belinelli esclusivo, con Bargnani e Gallinari è grande Italia.

Rassegna stampa 15 settembre

See also  Rassegna Stampa 9 ottobre

Be the first to comment

Leave a Reply