Rassegna Stampa 12 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Etò ride, piange Ibra”, vittoria dell’Inter ieri ma anche clamorose sconfitte per Milan e Roma. 30 punti di sutura per Daniele Conti dopo l’intervento durissimo di N. Burdisso, poi espulso. In alto, Monza 2010, tutti a tifare Alonso, in pole position. In basso, le partite di oggi, con Cassano contro la Juventus di Del Neri; super Bertani, Novara primo in B, vince anche il Torino; Nibali leader della Vuelta. Il rompipallone di Gene Gnocchi: “Sempre più dura la protesta dei calciatori. Ieri si sono incatenati ai cancelli del Billionaire”.

Il Corriere dello Sport titola “Ibra e Roma ko, gode solo l’Inter”, clamorosa sconfitta per il Milan a Cesena, e per la Roma a Cagliari. L’Inter vince soffrendo con l’Udinese, decisivo Etò. In alto, fenomeno Alonso, straordinaria pole position a Monza, oggi il gp. Al centro ed in basso, lezione dell’Hercules al Barcellona, sconfitta clamorosa dei catalani; Brescia Palermo, inzia il calcio all’ora di pranzo; Juve contro Cassano, Napoli Bari è derby.

See also  Rassegna Stampa 22 maggio

Tuttosport titola “Juve Cassano è sfida doppia”, il talento di Bari oggi è un rivale, ma un domani chissà. In alto, Novara 10 e lode, in vetta alla serie B. A destra, la vittoria del Torino sul Sassuolo. Al centro ed in basso, Roma choc, sconfitta a Cagliari; delirio Cesena, travolto il Milan; Etò solleva l’Inter; Barça flop, Mancini rischia col Manchester City in crisi; Alonso super pole, oggi gp di Monza.

See also  Rassegna stampa 18 luglio

Rassegna stampa 11 settembre

-->