Rassegna Stampa 9 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Milan in pole, 942 motivi per crederci”, tanti quanti i gol degli attaccanti milanisti. Ma anche Inter e Roma non sono da meno. In alto, Platini tuona “La A spende troppo”; Balotelli si ferma, rischio operazione al menisco. A destra, Ranocchia all’Inter a gennaio o giugno; intervista a Pastore “Il Palermo dei giovani vi conquisterà”. In basso, solo una multa alla Ferrari; bene Nibali alla Vuelta. Il rompipallone di Gene Gnocchi “Problemi per il ritorno di Maradona allo stadio San Paolo di Napoli: non ci entra”.

Il Corriere dello Sport titola “Inter-Kaka, il piano c’è”, dopo la clamorosa indiscrezione dei giorni scorsi; e Galliani replica: ci piace Balotelli. In alto, ha vinto la Ferrari, solo multa dunque per la scuderia di Maranello. A destra, il futuro della Juventus fra segreti e strategie. In basso, Cellino fa un  passo in avanti verso Marchetti; Roma, Angelucci vuole trattare ma deve vedere i conti; Prandelli riporta l’Italia fra la gente, basta fischi; Napoli, centomila tifosi per le prossime due partite con Bari e Utrecht.

See also  Rassegna stampa 1 luglio

Tuttosport titola “Chiellini mena la Samp”, Cassano e Pazzini troppo forti, vi picchio; la risposta del barese: mi spiace, stavolta tocca a voi. In alto, torna Bianchi nel Torino; intervista a De Salvo e del suo Novara. A sinistra, parla Semioli; Balotelli oggi si opera, Galliani lo tenta; rinnovo per Sneijder, 7 milioni l’anno. In basso, Montolivo, duello Juve-Inter; Assolta la Ferrari; 20 offerte di acquisto per la Roma.

See also  Rassegna stampa 18 giugno

Rassegna stampa 8 settembre

Be the first to comment

Leave a Reply