Rassegna Stampa 5 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Pato e il Milan: Samba. Per noi è Ibrasil”, curioso gioco di parole nel titolo dell’intervista a Pato, che parla bene dei compagni di reparto. In alto, motogp, Valentino Rossi deve inseguire. A destra, Prandelli coccola Cassano; Maradona vuole festeggiare i 50 anni al San Paolo di Napoli. In basso, parla Cambiasso, l’Inter non è difensivista; la maglia di Villa ai minatori sepolti in Cile; infinita Sensini, argento mondiale di windsurf a 40 anni. Il rompipallone di Gene Gnocchi: << Prandelli svela il segreto della vittoria “Nell’intervallo ho minacciato i ragazzi che se avessero perso sarebbe tornato Lippi” >>.

loading...

Il Corriere dello Sport titola “Juve, Aquilani c’è”, bene in amichevole, è pronto per l’esordio accanto a Felipe Melo. In alto, i grandi colpi di calciomercato per gennaio: Poli al Milan, Benzema alla Juventus, Kuyt all’Inter, Behrami alla Roma. Al centro ed in basso, per Baresi e Bergomi il Milan è fortissimo ora; baby fenomeno di 7 anni del Bayern Monaco; serie B, il Crotone blocca il Torino (highlights e gol qui); Rossi all’attacco in motogp. A destra, elogio di Prandelli a Cassano; all’Under 21 basta l’1-0 col Galles.

Tuttosport titola “Baby Lukaku, la Juve c’è”, il fortissimo e giovanissimo attaccante belga seguito anche da Barcellona e Inter. A sinistra, anticipi di B, Crotone-Torino 1-1; il Novara festeggia la millesima in B. In alto, Ronaldinho deve guadagnarsi la riconferma; Roma e Iran, tempo di crisi; Palermo sogna sulla linea verde. Al centro ed in basso, Aquilani fa volare Iaquinta; Prandelli si coccola Cassano; Benitez scommette sui giovani; Rossi vuole vincere; Marotta licenzia tutti gli scout  in Sudamerica per scarso rendimento.

Rassegna Stampa 4 settembre

loading...

Comments

comments

About Emanuele Borgognone

Emanuele Borgognone alias Mr_Padtm