Rassegna Stampa 4 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Ci scalda Cassano”, dopo 9 mesi l’Italia torna a vincere, decide Cassano con un gol ed un assist di tacco. Bene la Serbia con le Far Oer, colpaccio Irlanda del Nord. Video Highlights e gol. In alto, parla Robinho: “Io e il Milan la stessa fame di vittorie. E valiamo il Barça”. A destra, le altre sfide internazionali: Ibrahimovic trascina la Svezia, l’Inghilterra ne fa quattro, Francia KO in casa con la Bielorussia. In basso, la vittoria dell’Under 21; US open, la Schiavone vola agli ottavi. Il rompipallone di Gene Gnocchi << Moratti: “Benitez ha qualcosa in più di Mourinho: prende meno” >>.

Il Corriere dello Sport titola “Lippi, visto Cassano?”, un gol ed un assist per il barese, e l’Italia, pur non essendo brillante, rimonta e vince con l’Estonia. Al centro, bene l’Inghilterra, cade la Francia. In alto, Moratti esalta Benitez e crede che l’Inter continuerà a vincere; euforia Robinho. A destra, Del Piero sicuro che la Juventus si qualificherà alla prossima Champions League. In basso, l’Under21 vince fuori casa contro la Bosnia; motogp, Stoner a Valentino Rossi “Lorenzo ti prende a calci nel sedere”.

See also  Rassegna Stampa 20 marzo

Tuttosport titola “La Juve stupirà”, mega sondaggio fra gli esperti di mercato. Al centro la vittoria dell’Italia contro l’Estonia. In alto, il Torino con Rubinho e Bianchi; Raiola: “Balotelli al Milan? tutto può accadere”. A destra, Soriano fa vincere l’Under 21 contro la Bosnia; Defoe ne fa 3 per l’Inghilterra; clamoroso KO della Francia. In basso, botte mediatiche fra Rossi e Stoner; Petacchi vince alla Vuelta.

See also  Rassegna Stampa 23 settembre

Rassegna stampa 3 settembre

Be the first to comment

Leave a Reply