Rassegna Stampa 4 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Ci scalda Cassano”, dopo 9 mesi l’Italia torna a vincere, decide Cassano con un gol ed un assist di tacco. Bene la Serbia con le Far Oer, colpaccio Irlanda del Nord. Video Highlights e gol. In alto, parla Robinho: “Io e il Milan la stessa fame di vittorie. E valiamo il Barça”. A destra, le altre sfide internazionali: Ibrahimovic trascina la Svezia, l’Inghilterra ne fa quattro, Francia KO in casa con la Bielorussia. In basso, la vittoria dell’Under 21; US open, la Schiavone vola agli ottavi. Il rompipallone di Gene Gnocchi << Moratti: “Benitez ha qualcosa in più di Mourinho: prende meno” >>.

loading...

Il Corriere dello Sport titola “Lippi, visto Cassano?”, un gol ed un assist per il barese, e l’Italia, pur non essendo brillante, rimonta e vince con l’Estonia. Al centro, bene l’Inghilterra, cade la Francia. In alto, Moratti esalta Benitez e crede che l’Inter continuerà a vincere; euforia Robinho. A destra, Del Piero sicuro che la Juventus si qualificherà alla prossima Champions League. In basso, l’Under21 vince fuori casa contro la Bosnia; motogp, Stoner a Valentino Rossi “Lorenzo ti prende a calci nel sedere”.

Tuttosport titola “La Juve stupirà”, mega sondaggio fra gli esperti di mercato. Al centro la vittoria dell’Italia contro l’Estonia. In alto, il Torino con Rubinho e Bianchi; Raiola: “Balotelli al Milan? tutto può accadere”. A destra, Soriano fa vincere l’Under 21 contro la Bosnia; Defoe ne fa 3 per l’Inghilterra; clamoroso KO della Francia. In basso, botte mediatiche fra Rossi e Stoner; Petacchi vince alla Vuelta.

Rassegna stampa 3 settembre

loading...

Comments

comments

About Emanuele Borgognone
Emanuele Borgognone alias Mr_Padtm
Facebook