Rassegna Stampa 2 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Parla Mou: Io, l’Inter, Moratti, il Milan, il Real e…”, intervista esclusiva al tecnico portoghese, ancora vicino all’Inter, a Moratti. Il Milan ora è un’altra squadra. In basso, intervista esclusiva a Diego “Confermato, poi svenduto”; Barça ancora il top in europa; ritratto di Raiola; Tavullia gialla per celebrare Valentino Rossi. A destra, Milan e Roma competitive per lo scudetto; Ibra felice; Benitez deluso dal mercato; Borriello felice della Roma e di Ranieri, perplassità giuridiche sul contratto del giocatore. Il rompipallone di Gene Gnocchi “Moratti è sempre più tirchio. Ieri è andato a cena con Lotito ed ha pagato Lotito”.

Il Corriere dello Sport titola “Pazzi per il Milan”, tutti convinti della forza dei rossoneri. In alto, Juve, allarme in attacco, a gennaio potrebbe arrivare Benzema. A destra, problemi per la Ferrari. Al centro ed in basso, tutti i problemi di Benitez; il mercato degli svincolati; Roma da scudetto con Borriello; nazionale, Cassano e De Rossi ok; US Open, sviene la Azarenka durante il match.

See also  Rassegna stampa 22 luglio

Tuttosport titola “Mercato Juve il mio orgoglio”, Marotta racconta i 90 affari fatti in 60 giorni. Al centro, il Milan ha l’attacco più forte; Cairo dice “Questo Toro è il più forte della mia gestione”, ma i tifosi contestano. In basso, la rivalsa dell’Inter su Mourinho; Marchetti separato in casa a Cagliari; Massa-Kubica, cambio per la Ferrari; Howe dice “Non sono finito”.

Rassegna Stampa 1 settembre

See also  Rassegna stampa 13 giugno

-->