Hattrick serie A. Dragon’s Eye frena. E’ lotta a due per il titolo

STAGIONE 41 – 10ª

La terza di ritorno – che abbiamo seguito in diretta su Radio Game Fox – si è caratterizzata per l’impresa di Dolasiana, capace di cogliere un punto dai Dragoni, e per l’aggravamento della crisi dei campioni uscenti del Poker Soccer Club (ma l’Orda in queste condizioni è assolutamente imbattibile)

Strong Ale! – Sweetness 5 – 1 Nessuno scampo per Sweetness sul campo della capolista. Eppure gli ospiti hanno tentato di metterla in difficoltà tenendo botta a centrocampo, ma di questi tempi i birrai sono troppo forti. Senza attacco (con Sweetness non serve) ma con grande difesa e buon centrocampo Astrax si libera dell’incombenza con un comodo 5-1 nonostante l’infortunio subito a centrocampo. Per vincere basta un 352 ordinario con un 34ista. E si continua a sognare. Almeno fino allo scontro diretto di sabato prossimo.

loading...

Dragon’s Eye – Dolasiana 1 – 1 Scherzi del contropiede. La tattica più aleatoria di hattrick colpisce ancora e regala ad Andrea un punto davvero insperato. Sì, ma con un corner più CdT… 😀 Chiusi in un disperato 523 gli ospiti non chiedevano nulla a questa trsferta impossibile e invece grazie a un gran muro sorretto da una fortuna quasi irripetibile a momenti sfiorano persino il colpaccio. Il Drago non potrà far altro che consolarsi pensando che una volta a stagione questi colpi di random capitano. Certo che gli è costato ogni sogno di gloria…

Poker Soccer – Orda Balorda 0 – 3 Per la serie: quando gli stipendi fanno la differenza. Era assolutamente impossibile arginare la superiore rosa dell’Orda, capace di piazzare una media extraterrestre alta tra centrocampo e tutta la difesa. Un milione e mezzo di euro a settimana sarebbero insostenibili per la maggior parte di noi terrestri, ma Zagortenay è un marziano e in queste condizioni quasi imbattibile. Forse solo una superdifesa (che Dieghito non ha) avrebbe potuto cambiare le carte in tavola. Certo che se l’Orda non vince lo scudetto quest’anno non lo vince più. O magari lo vince lo stesso l’anno prossimo. Vedremo! Intanto i campioni potranno rifarsi sabato prossimo contro Belluto.

spartanna – F.C. Belluto 6 – 0 No contest a Milano. Belluto ormai in B non offre resistenza. Per Spartanna una comoda passeggiata in vista della durissima stretta finale, in cui si giocherà la salvezza diretta presumibilmente con il solo Dieghito. Difficile andare a riprendere i Dragoni, mentre Sweetness e Dolasiana sono ormai troppo indietro per rientrare.

A

Il prossimo turno

A Urbino ci si gioca il titolo. Se i birrai non perdono è quasi fatta. Ma noi prevediamo 1 fisso. Crocevia drammatico in trentino, con punti pesanti in palio. Dragon’s Eye dovrebbe vincere a Sweetness, se non ha ormai mollato una stagione quasi finita. 3 punti facili per Poker SC a Belluto

I marcatori

marca

Classifica monte stipendi (aggiornata a venerdì)

Strong Ale ha accolto il nostro suggerimento alzando l’investimento di 350 k. L’occasione è unica, e siamo alal vigilia dello scontro diretto!

stip

loading...

Comments

comments

Facebook