Wwe Raw report 30/08/2010

Un buon martedì a tutti i lettori e a tutte le lettrici di Game Fox, è il vostro Daniele Albano alias Mr_Biscotto a parlarvi, e sono qui per raccontarvi l’ennesima puntata di Wwe Raw 30/08/10, andata in onda questa notte in America.
 
Puntata speciale l’odierna, in quanto la 900° dello show rosso, e sarà caratterizzata dalla presenza dei lottatori di Smackdown.
 
Si parte subito col botto, infatti entra in scena Bret Hart, dicendo che da quando Raw ha aperto i battenti, 17 anni fa, un solo wrestler è ancora presente in Wwe, e quel wrestler è The Undertaker.
 
A fare il suo ingresso in scena però non è Taker, ma Kane, il quale dice che ormai suo fratello non è più in grado di dire la sua dopo quello che lui gli ha fatto; improvvisamente però si spengono le luci e quando si riaccendono troviamo faccia a faccia il becchino contro Kane, il quale però abbandona il ring dicendo che non è ancora arrivato il momento del loro scontro.
 
Interviene il misterioso GM di Raw che sancisce Undertaker vs Bret Hart.
 
Primo match della serata è un triple threat tag team match dove Micheal McGillicutty e Kofi Kingston affronteranno Kaval e Daniel Bryan e Alex Riley in coppia con lo US Champion e detentore della valigetta del Money In The Bank, The Miz!!
 
A vincere è la coppia di The Miz, che ottiene lo schienamento vincente su Kaval.
 
Nel backstage ci sono i Nexus con Micheal Tarver che si lamenta del fatto che dopo aver escluso Darren Young e con Skip Sheffield infortunato sono rimasti in 5,  ma Wade Barrett dice che non è un problema perchè saranno cinque delle più grandi superstars della storia di Raw!
 
Sempre dietro le quinte Chris Jericho i auto-proclama il miglior wrestler del mondo.
 
Secondo scontro della serata, Morrison e Truth hanno la meglio su Drew McIntyre e Cody Rhodes con in palio una shoot ai titoli di coppia.
 
Siamo arrivati al match che dovrebbe vedere coinvolti The Undertaker e Bret Hart; dico dovrebbe perchè intervengono in Kane e poi i due Nexus barret e Justin Gabriel, che applicano rispettivamente la Wasteland e la 450° Splash sul becchino lasciandolo esanime a terra.
 
Ritmi frenetici in questa puntata, altro match con Jack Swagger che ritorna a Raw contro Evan Bourne, che cede alla Ankle Lock dell’All American American.
 
Arriva anche Alberto del Rio per infierire su Bourne ma interviene Mark Henry per salvare la situazione.
 
Arriva in scena CM Punk che inizia a fare un promo su di lui e sulla sua Straight Edge Society, facendo anche partire la musica di Stone Cold Steve Austin per prendere in giro il pubblico.
 
Fa il suo ingresso in scena però Big Show, che mette in fuga tutta la stable.
 
Iniziale promo di Sheamus che fa notare come non sia presente all’evento Triple H, tutto grazie all’infortunio che lui gli ha provocato; prende poi la parola Edge che dice come a Night of Champions uscirà campione dalla contesa.
 
Main event della serata:  Edge, Chris Jericho, John Cena, Randy Orton e Sheamus affronteranno i Nexus in un 5 on 5 Tag Team Elimination match!!
 
I primi due a essere eliminati sono Jericho e Edge, che si fanno eliminare di proposito.
 
Terza eliminazione grazue alla  Running forearm smash di Heath Slater su Sheamus!
 
Rimangono quindi Orton e Cena da una parte contro i 5 Nexus.
 
Entra in scena Cena che riporta rapidamente la situazione in parità, ma viene eliminato a sopresa da Justin Gabriel grazie alla sua 450° Splash.
 
A questo punto fa il suo intervento Orton che stende Gabriel con la RKO ma viene poi eliminato anche lui dalla Wasteland di Barret.

A sorpresa sono a vincere i Nexus, e con questo si chiude la puntata odierna di Raw!
 

See also  Wwe Raw report 19/07/10. La decisione di Cena
-->