Giochi online e Tv. Un’interazione possibile?

Due giorni dopo il nuovo record di contatti per Game Fox, 1187, ottenuti anche grazie alla nostra radio, siamo a chiederci se nel futuro dei cosiddetti browser games ci sia una sempre maggiore interazione con i media. Parliamo dunque non solo dell’ormai collaudato canale radiofonico che ci segue, ma anche e soprattutto della televisione.

E per televisione intendiamo sia il circuito ufficiale visibile nei nostri apparecchi domestici, sia la fioritura di canali web che ormai affollano la rete internettiana. In fondo siamo nell’era della tv settoriale e pare quasi incredibile che l’offerta digitale, così come i pacchetti tv a pagamento, ancora non prevedano neanche un canale dedicato ai giochi su web.

loading...

Eppure si tratta del settore ludico in maggiore espansione in assoluto. Noi stessi nel nostro piccolo ne siamo testimoni con il nostro blog e con la nostra radio, che complessivamente hanno decuplicato i contatti giornalieri nel giro di 3-4 mesi e continuano a schizzare verso l’alto.

Radio Game Fox è la prima risorsa dell’etere a occuparsi di browser games, con dirette degli eventi, rubriche, interviste e quant’altro. Dobbiamo davvero fondare noi anche una Gamefox Tv prima che ci pensino gli altri, o a qualche talent scout della programmazione Tv si sarà accesa una lampadina e ci contatterà?

Noi siamo qui, e il pubblico interessato certo non manca. In caso contrario ci penseremo noi stessi tra altri 3 mesi, quando saremo arrivati a 10.000 contatti al giorno e la gente ce lo chiederà a gran voce 😀

loading...

Comments

comments

Facebook