Wwe Raw report 23/08/2010. Tutti contro Sheamus

Un buon martedì mattina a tutti gli amici di Game Fox, è Daniele Albano alias Mr_Biscotto a parlavarvi e sono lieto di condividere con tutti voi una nuova punta di Wwe Raw.

Report tratto da tuttowrestling.com

Il WWE Champion Sheamus è il primo a presentarsi e inizia a inveire contro gli americani definendoli come dei piagnoni che si ostinano a piangere finchè non hanno ottenuto ciò che volevano, Sheamus poi scende dal ring e indica una ragazza tra il pubblico chiedendosi cosa le possa far pensare che lei si meriti un biglietto per assistere all’evento, ed è una vergogna. Sheamus poi si sofferma su alcuni bambini presenti all’arena e di ritorno sul ring dice che a Raw c’è un bambino ancora più viziato di quelli visti prima, e il suo nome è Randy Orton. “The Viper” non poteva vincere il titolo WWE a Summerslam, perciò Orton lo ha assalito sette giorni fa, e tutto ciò al WWE Universe è piaciuto tanto, ma Sheamus tende a ricordare come Orton non sia il campione WWE, mentre il Celtic Warrior lo è!! Arriva un e-mail del GM che sostiene che partirà la marcia di avvicinamento verso Night Of Champions, ma Sheamus implora il GM di non dare un’altra opportunità titolata a Randy Orton perchè Orton dovrebbe essere in prigione, Orton non deve ricevere un’altra title shot, ne ora ne mai. Michael Cole riceve un’altra e-mail dal GM e quest’ultimo dice che non deciderà quale sarà lo sfidante di Sheamus, ma lo farà lo stesso Celtic Warrior, ma prima Sheamus deve essere ricompensato e Micheal Cole chiede di portare un trono sullo stage. Due funzionari portano il trono sullo stage e il GM dice nella sua e-mail che ci saranno una serie di match ai quali Sheamus assisterà e al termine della serata annuncierà il suo avversario. Sheamus ringrazia il GM dicendo che stasera si divertirà, mentre Micheal Cole dice che il primo match comincierà ora.

YOU THINK YOU KNOW ME? Edge fa il suo ingresso per il primo di una serie di match che potrebbero stabilire l’avversario di Sheamus per Night Of Champions, e il suo avversario è R-Truth! Clinch iniziale con Edge che rifila un calcio all’addome di R-Truth ma l’ex US Champion risponde con una clothesline e un head scissor, altra clothesline di R-Truth con Edge che finisce fuori dal ring, Edge però ha una reazione e scaraventa via R-Truth, i due tornano sul ring con Edge che tenta di strangolare R-Truth e poi va a segno con un running crossbody!! Tentativo di schienamento che si interrompe al 2 e Edge applica una manovra di sottomissione ma R-Truth esce dalla morsa della Rated R Superstar e colpisce Edge con un back elbow e contemporaneamente con Edge i due wrestlers si colpiscono con dei crossbodies!!! Edge e R-Truth sono a terra e quando si rialzano R-Truth colpisce Edge con alcune clothesline e con un hiptoss ma Edge non si fa sorprendere e colpisce R-Truth con un calcio e poi con l’Edge-o-matic!!! R-Truth è a terra dolorante e Edge si prepara per la Spear ma R-Truth evita la finisher della Rated R-Superstar all’ultimo momento con Edge che finisce contro il turnbuckle!!! R-Truth tenta di chiudere il match con l’Axe Kick ma Edge si scansa e connette con la Spear!!!! 1,2,3!!!! Edge vince questo opening match e microfono alla mano si dirige verso Sheamus dicendogli che può starsene seduto sul suo stupido trono e vantarsi di tutti quelli che ha battuto sino ad ora ma finchè non batterà uno come lui che è stato 9 volte campione del mondo nonchè colui che ha guidato il Team WWE alla vittoria a Summerslam, Sheamus non ha praticamente battuto nessuno!!! Sheamus guarda in cagnesco Edge ma senza proferir parola, Edge è il primo a candidarsi per essere lo sfidante del Celtic Warrior in quel di Night Of Champions!!!

Dopo il break pubblicitario vengono mostrate alcune clips del recente tour asiatico della WWE mentre risuona la theme song di The Great Khali, che se la vedrà nientemeno che con Chris Jericho!!! L’ex Y2J schiaffeggia Khali ma quest’ultimo gli blocca poi la mano stringendola e poi colpisce Jericho con un elbow all’angolo seguito da un big slap, The Great Khali va per un legdrop ma Chris Jericho si scansa e inizia a colpire più volte il ginocchio di Khali e tenta subito di far cedere il gigante indiano ma The Great Khali reagisce subendo però nuovamente l’offensiva di Chris Jericho con quest’ultimo che prende la gamba di Khali e la posiziona sulla corda per colpirla tentando poi la Walls Of Jericho ma The Great Khali evita la manovra e blocca Chris Jericho nella Vice Grip ma Jericho è scaltro e scivola velocemente via dal ring. Chris Jericho rientra sul quadrato e torna all’attacco tentando il Codebreaker ma The Great Khali afferra Jericho e lo fa cadere malamente per poi colpirlo con alcune potenti clotheslne, Khali va a segno con uno scoop slam ma poi Chris Jericho evita un’altra offensiva di The Great Khali e gli blocca la gamba per bloccare l’indiano nella Walls Of Jericho che lentamente viene applicata!!! The Great Khali è nella morsa della Walls Of Jericho ma non riesce a uscirne fuori, e Khali cede!!!!!! Chris Jericho sconfigge The Great Khali e si rivolge a Sheamus chiedendogli se ha visto bene questo match, Edge non è stato il primo Undisputed Champion della storia del pro wrestling, non è un uomo che ha appena fatto cedere un gigante e soprattutto non è il migliore in quel che fa, per tutta questa serie di motivi Sheamus deve scegliere Chris Jericho come suo prossimo avversario per il WWE Championship!!! The Great Khali però rinviene e colpisce Chris Jericho spedendolo fuori dal quadrato!!! Jericho si è candidato per strappare il titolo WWE dalla vita di Sheamus, ma l’ultima parola ce l’ha The Great Khali!!!

See also  Wwe: con molta probabilità tutti i titoli verranno unificati

Viene mostrato un video di recap su quanto accaduto la scorsa settimana tra Daniel Bryan e l’US Champion The Miz, dopodichè Josh Matthews è nel backstage per intervistare John Cena!! L’ex WWE Champion dice di non essersi pentito di aver scelto Daniel Bryan al posto di The Miz come settimo membro del Team WWE a Summerslam, e ad essere onesti, è stato proprio The Miz che a momenti ha rischiato di far perdere il Team WWE, dimostrandosi poi un codardo attaccando Daniel Bryan senza alcun motivo. Cena rincara la dose dicendo che da quando The Miz ha vinto la valigetta del Money In The Bank la sua bocca è diventata più grande ma lui ha intenzione di chiuderla stasera con un Attitude Adjustment!!!

Di ritorno sul ring troviamo Jillian Hall che dice che in passato è stata Divas Champion e ha intenzione di esserlo nuovamente stasera contro Melina perchè lei non ha paura!!! Jillian Hall inizia poi a cantare “I’m Not Afraid” di Eminem rompendo i timpani di tutte le persone del pubblico ma per loro e nostra fortuna arriva la WWE Divas Champion Melina e il match può partire!! Clinch iniziale con Jillian che spinge Melina sulle corde, forearm di Jillian ma Melina replica con un calcio, Jillian blocca poi un altro calcio di Melina e la fa cadere ma la Divas Champion non si da per vinta e tenta di colpire Jillian con una ginocchiata sulle corde ma Jillian evita e tenta subito lo schienamento che però si interrompe al 2, Jillian tenta di sottomettere Melina e poi la colpisce con un rolling facebuster, ma Melina ha una reazione e colpisce Jillian con una clothesline tirandola giù per i capelli, Melina tenta di ottenere il pin vincente ma ottiene solo un conto di 2, Jillian colpisce Melina e la campionessa femminile di Raw finisce sulla seconda corda e Jillian tenta di approfittarne per colpirla con un diving leg drop ma Jillian manca il bersaglio perchè Melina evita la manovra e coglie l’attimo propizio per connettere con la Last Call!!! 1,2,3!!!! Melina si aggiudica questo match ma sul titantron appaiono Michelle McCool e Layla!!! Le due divas di Smackdown spiegano che hanno spostato il loro mirino su Melina perchè la prossima settimana, nella puntata n°900 di Raw, le Laycool saranno presenti e avranno un’offerta per Melina che non potrà rifiutare, semplicemente perchè è perfetta come loro.

L’US Champion The Miz è nel backstage e viene raggiunto da Josh Matthews che gli chiede se vuole replicare a John Cena su ciò che ha detto poco fa. The Miz dice di aver messo KO Daniel Bryan la scorsa settimana ma per quanto riguarda Cena dice che è colui che ha rischiato di far fare una brutta figura al Team WWE a Summerslam nel minuto in cui ha deciso di sostituirlo proprio con Daniel Bryan, un perfetto signor nessuno in confronto a lui. Come fa John Cena a parlare di ego? The Miz parla del suo cosidetto ego dicendo che a Summerslam Sheamus è stato malmenato duramente eppure lui non ha approfittato del momento per incassare la sua title shot perchè era concentrato nel prepararsi a portare il Team WWE alla vittoria contro i Nexus, il minimo che John Cena poteva fare era avvertirlo della sua decisione ma invece Cena ha preferito imbarazzarlo di fronte al pubblico e di fronte al mondo intero. The Miz dice che ci saranno delle conseguenze per le azioni di John Cena e non si aspetta che Sheamus lo scelga come avversario a Night Of Champions, lui può scegliere di affrontare Sheamus quando vuole, e perchè no, potrebbe affrontarlo già stasera!!

Sheamus se ne sta beatamente seduto sul trono ma arrivano i Nexus!!! Wade Barrett e soci (ovviamente senza Darren Young dopo quanto accaduto sette giorni fa) si presentano sullo stage e Micheal Cole ci avverte che ha ricevuto un’altra e-mail dal General Manager. L’anonimo GM dice che ha richiesto personalmente la presenza dei Nexus perchè è rimasto impressionato dalle loro prestazioni sul ring di sette giorni fa, e il divieto di competere per i titoli è stato revocato!!! I Nexus sono ovviamente soddisfatti delle parole del GM e Wade Barrett si dirige verso Sheamus fissando poi il WWE Title, Sheamus è alquanto teso e lo è ancora di più quando Wade Barrett gli annuncia che la loro tregua è ufficialmente finita!!! I Nexus rientrano nel backstage mentre Sheamus è sempre più preoccupato!!

The Miz fa il suo ingresso per il prossimo match in programma che lo vedrà opposto a John Cena!! Calcio all’addome di The Miz che lancia John Cena verso l’angolo con un irish whip facendo impattare duramente l’ex WWE Champion!! Cena reagisce con un sidewalk slam e tenta lo schienamento ma ottiene solo un conto di 2, The Miz evita l’offensiva di John Cena all’angolo e Cena finisce contro il paletto, backsuplex di The Miz e tentativo di schienamento che però si interrompe al 2, John Cena lancia The Miz all’angolo e va a segno con un fisherman suplex ma lo schienamento si interrompe al 2, The Miz ha una reazione e colpisce Cena con un calcio seguito da un legdrop, The Miz prova ad ottenere il pin vincente ma il conteggio si ferma al 2, Cena rifila un calcio all’addome all’US Champion e lo colpisce ancora con un throwback! John Cena sale sulla terza corda ma The Miz è lesto a rialzarsi e fa cadere John Cena fuori dal ring mentre noi andiamo in pubblicità!!!

See also  Hulk Hogan ricoverato in ospedale

Di ritorno dal break pubblicitario The Miz ha bloccato John Cena in una sleeper, Cena però ne esce fuori e tenta un bulldog che però The Miz evita colpendo poi John Cena con un calcio, tentativo di schienamento che si interrompe al 2 e The Miz rifila un altro calcio, questa volta alla testa, a John Cena e tenta ancora uno schienamento che si interrompe sempre al 2. The Miz prova una clothesline che va a segno e tenta nuovamente di ottenere il pin vincente che però si blocca nuovamente al 2, The Miz prova ancora a colpire John Cena con una clothesline ma Cena questa volta evita la manovra dell’US Champion e connette con una serie di shoulder blocks seguito da un big slam dopodichè Cena chiama il pubblico presente che risponde positivamente, You Can’t See Me!!! Five Knuckle Shuffle a segno, John Cena si prepara per l’Attitude Adjustment ma The Miz evita la finisher di John Cena e colpisce l’ex campione WWE con una reverse DDT seguita da una combo backbreaker – neckbreaker!! Tentativo di schienamento che si interrompe al 2 per la disperazione di The Miz che vuole chiudere questa contesa e aspetta che John Cena si rialzi per colpirlo con la Skull Crushing Finale ma Cena è scaltro a riversare la finisher di The Miz nella STF!!! The Miz è in preda alla manovra di sottomissione di John Cena ma si è avvicinato alle corde e riesce a toccare una corda obbligando così John Cena a mollare la presa!!! Cena tenta di caricarsi The Miz sulle spalle ma viene colpito duramente da un calcio del campione degli Stati Uniti che va vicinissimo alla vittoria!!! The Miz riprova la Skull Crushing Finale ma Cena la riversa ancora in un tentativo di Attitude Adjustment che non va a buon fine perchè The Miz scivola giù dal ring ma sta arrivando Daniel Bryan che interferisce e colpisce The Miz riportandolo sul ring!!! L’arbitro ferma il match e sancisce la vittoria di The Miz per squalifica ma John Cena non se ne cura e solleva The Miz per colpirlo con l’Attitude Adjustment e poi guarda Daniel Bryan con un cenno d’intesa lasciandogli il ring per sfogarsi contro il suo ex Pro ai tempi della prima stagione di NXT. The Miz è KO e Daniel Bryan lo blocca nella Crossface!!!! The Miz è in preda al dolore mentre intervengono diversi arbitri che tentano di bloccare Daniel Bryan che dopo un po’ spezza la sua manovra di sottomissione e lascia The Miz esanime sul ring, prendendosi la rivincita per quanto accaduto la scorsa settimana!!!

STILL TO COME: Randy Orton vs John Morrison vs Ted DiBiase in un triple threat match!!!

Si rimane sul ring perchè Santino Marella e Vladimir Kozlov fanno il loro ingresso sul ring per questo tag team match che li vedrà affrontare gli Uso’s Brothers accompagnati come sempre da Tamina!!! Iniziano la contesa Santino Marella e Jimmy Uso con Santino che tenta subito di applicare la mossa del Cobra ma Jimmy Uso evita il tutto e colpisce Santino Marella con un calcio all’addome, tag per Jey Uso che va a segno con uno scoop slam seguito da un legdrop, tentativo di schienamento che si interrompe al 2 e tag per Jimmy Uso che viene colpito da un hiptoss di Santino Marella che poi però manca un dropkick e Jimmy Uso ne approfitta per colpirlo con diversi forearms e tenta di ottenere il pin vincente ma il conteggio si ferma al 2, Vladimir Kozlov cerca di ottenere il tag ma Jimmy Uso tenta di metterlo fuori causa e la distrazione gli costa un backdrop di Santino Marella che finalmente riesce a dare il tag a Vladimir Kozlov e lo stesso fa Jimmy Uso con Jey Uso, headbutt di Vladimir Kozlov su Jey Uso seguito da un calcio e da un running powerslam, tentativo di schienamento che viene interrotto da Jimmy Uso ma Santino Marella lo colpisce con una clothesline che spedisce Jimmy fuori dal quadrato!!! Jey Uso colpisce Santino Marella con un calcio all’addome ma Vladimir Kozlov sorprende Jey Uso con un superkick seguito dalla leg trap chokeslam!!! 1,2,3!!!! Vladimir Kozlov ottiene il pin vincente e la vittoria per lui e per Santino Marella ma l’ex Milan Miracle sta per essere colpito da Jimmy Uso ma dinanzi a lui appare Tamina che gli intima di fermarsi!!! Jimmy Uso è contrariato ma obbedisce al volere di Tamina che da un occhiata a Santino Marella per poi allontanarsi non prima di aver spedito un bacio a Santino!!! Santino ha un espressione come se avesse ricevuto il bacio per davvero e Tamina sorride per poi allontanarsi definitivamente, Santino Marella si tiene la guancia e Vladimir Kozlov crede che Santino si sia fatto male ma quando si accorge che non ci sono nè graffi nè ferite fissa in maniera stranita il suo compagno di tag team abbozzando un sorriso ironico!!

UP NEXT: Randy Orton vs John Morrison vs Ted DiBiase!!!

Ed è proprio Ted DiBiase, accompagnato come sempre dalla splendida Maryse, il primo a comparire sul ring per questo triple threat match che vedrà impegnati anche John Morrison e Randy Orton, ma prima si va in pubblicità!!!

Di ritorno sul ring John Morrison ha colpito Ted DiBiase spedendolo fuori dal ring mentre Randy Orton colpisce Morrison con un shoulder block e tenta di schienarlo ma il conteggio si ferma al 2, sleeper di Randy Orton che blocca John Morrison ma quest’ultimo ne esce fuori venendo poi colpito nuovamente da un shoulder block seguito da un dropkick, altro tentativo di schienamento che questa volta viene interrotto da Ted DiBiase che a sua volta fa finire John Morrison fuori dal quadrato, calcio di DiBiase a Orton e tentativo di pin che si ferma al 2, Ted DiBiase tenta di strozzare Orton con il suo piede all’angolo ma The Viper reagisce per poi essere colpito duramente da una clothesline. Backbreaker di Ted DiBiase su John Morrison che però replica con un jawbreaker, ma rinviene Randy Orton che colpisce Ted DiBiase con una clothesline!! Scoop Slam di Orton su John Morrison e anche su Ted DiBiase!!! Randy Orton è carico come una molla e il pubblico è tutto dalla sua parte, Orton va verso le corde per infliggere il Rope DDT su Ted DiBiase, interviene John Morrison che tenta il flying chuck ma Orton connette con la DDT!!! Orton vuole chiudere con la RKO e il pubblico lo incita a gran voce ma Ted DiBiase lo spinge via e John Morrison lo colpisce con un jumping high kick!!! Ted DiBiase tenta di spedire John Morrison fuori dal ring ma l’ex campione intercontinentale evita e tenta uno springboard ma finisce con l’essere colpito dalla RKO di Randy Orton!!! 1,2,3!!! Randy Orton vince questo triple threat match e rilancia le sue ambizioni di diventare nuovamente WWE Champion!!! Ted DiBiase tenta di vendicarsi su Randy Orton ma The Viper infligge la RKO anche su DiBiase!!!! Il pubblico è in visibilio, Randy Orton ha messo KO anche Ted DiBiase!!!

See also  Wwe Raw 11/10/2010 report

Andiamo nel backstage con Josh Matthews che è in compagnia del WWE Champion, Sheamus!! Il Celtic Warrior dice che non ha bisogno di vedere ciò che Orton sa fare perchè ha già preso la sua decisione e la rivelerà sul ring tra poco!!!

E come detto poco fa Sheamus si presenta sul ring e dice che ha pensato un po’, e nonostante quanto sia successo la scorsa settimana, lui rimane un guerriero. Sheamus ha un grosso annuncio da fare, non ha intenzione di aspettare sino a Night Of Champions per difendere il titolo WWE, lo metterà in palio stasera stessa!!! Lui stasera ha visto un sacco di contendenti stasera ma l’unica ragione per cui lui è diventato WWE Champion per la seconda volta in carriera è perchè ha ricevuto un opportunità, perciò Sheamus stesso ha decretato un nuovo #1 contender, un lottatore che non ha mai detenuto il titolo WWE fino ad ora, il suo avversario è…….Zack Ryder!!! Bordata di fischi da parte del pubblico mentre Zack Ryder fa il suo ingresso non prima di aver detto a Sheamus di apprezzare la sua offerta ma allo stesso tempo Sheamus ha fatto un grosso errore a sceglierlo come avversario perchè lui ora sta guardando il prossimo WWE Champion!!! Woo Woo Woo!!!

Dopo le introduzioni di rito può partire questo match per il titolo WWE ma Sheamus connette immediatamente con il Brogue Kick!!! 1,2,3!!! Sheamus ottiene la vittoria in una manciata di secondi e difende con successo il WWE Title!!! Il pubblico disapprova tutto ciò ma Sheamus non se ne cura e dice che ora che ha difeso il titolo WWE può permettersi di dire che non potrà rimetterlo in palio per almeno 30 giorni e che a Night Of Champions la sua cintura non verrà difesa, al punto che avrà l’intero mese a disposizione per tornare in Irlanda e visitare la sua famiglia ma irrompe la theme music dei Nexus e fa il suo ingresso il solo Wade Barrett!!! Il leader dei Nexus si dirige sul ring e dice che Sheamus ha ragione, non può difendere il WWE Championship per 30 giorni ma Barrett ricorda a Sheamus come lui sia il vincitore della prima stagione di NXT e ciò significa che dispone di una title shot a un qualsiasi titolo in un pay per view di sua scelta, e ha deciso di sfidare Sheamus per il WWE Title a Night Of Champions!!! Sheamus è visibilmente contrariato mentre Micheal Cole ci informa che ha ricevuto una e-mail dal GM di Raw che dice ha preso atto della decisione di Wade Barrett e sancisce che il leader dei Nexus sfiderà Sheamus per il titolo WWE a Night Of Champions!!! Wade Barrett è soddisfatto ma il GM dice che non è tutto, lui ha concesso questa opportunità a Wade Barrett ma ci sono anche altri quattro lottatori che meritano una title shot a Night Of Champions, quindi Sheamus difenderà il WWE Championship in un 6-Pack Challenge!!! Sheamus non solo affronterà Wade Barrett, ma anche Chris Jericho, Randy Orton (e l’espressione di Sheamus è tutta un programma) Edge e John Cena!!! I quattro sfidanti di Sheamus più lo stesso WWE Champion accerchiano Wade Barrett e lo attaccano!!!! Beatdown sul leader dei Nexus che finisce KO!!! Codebreaker di Chris Jericho su Sheamus!!!! Il WWE Champion è a terra ma Jericho viene colpito dalla Spear di Edge!!!! E a sua volta Edge è vittima dell’Attitude Adjustment di John Cena!!! RKO DI RANDY ORTON SU JOHN CENA!!!!! Gli sfidanti di Sheamus, quest’ultimo compreso, sono tutti tramortiti, Randy Orton è l’unico in piedi sul ring!!! E su Randy Orton che posa per il pubblico questa puntata di Raw finisce qui!!!!

Per oggi è tutto amici di Game Fox, l’appuntamento è nei prossimi giorni per gli altri report targati Wwe.

Be the first to comment

Leave a Reply