Hattrick serie B. Arzignano Grifo cede in casa e riapre il campionato. Purplehaze si tiene a +5

La 8ª , che abbiamo seguito in diretta su Radio GF, ha visto poche sorprese e molte conferme. Solo Arzignano Grifo cede di schianto in casa con Flynet

STAGIONE 41 – 8ª GIORNATA

II.1 Purplehaze difende i suoi 5 punti di vantaggio liberandosi agevolmente di Tridentina. In realtà il risultato è bugiardo, e gli ospiti avrebbero meritato di più, ma sul segno 1 c’è poco da obiettare. Nessun problema per Ponte Nuovo contro un MIlanello in contropiede, mentre Fidone deve sudare più di 7 camicie per avere ragione dei liguri schierati secondo il più classico dei 451 monolato e pressing. La vittoria finale è meritata, ma Genova Principe è rimasta attacata alla gara fino alla fine, sfiorando l’impresa. Poco da dire sulla vittoria di Quahog contro la bottizzata Superbum.

loading...

B1

II.2 Flynet rende il favore al Grifo e va a batterlo ad Arzignano. Questa volta una bella difesa non basta, e gli ospiti sfruttano la fascia forte e un SE veloce per restituire il 2-1 dell’andata alla capolista. Campionato assolutamente riaperto, anche grazie agli Umili del Mazzo che non senza patemi vanno a vincere sul campo del fanalino di coda Mokum, che questa volta meritavano davvero l’iversione del risultato. Il solito contropiede di Ajanapa con grandissima fortuna blocca l’attacco centrale ET di Pennywise, che perde un’enorme occasione per avvicinarsi alla vetta. Ora la lotta per la promozione si fa davvero grama per i siciliani. Vitale ed estremamente fortunata anche la vittoria degli Incegneri, favoriti da un cartellino rosso subito dagli ospiti brancaleonesi, ora davvero in ambasce.

B2

II.3 La giornata delle goleade. Dopo il colpaccio dell’andata Sandman lascia vincere Trinacria 7-0, ma ancora peggio riesce a fare Spamdoria, umiliata 8-1 dalla Risacca. E un bel Pic anche per All the Bancons, che cede 6-2 contro il CSKA Spam di Samu. Festival delle difese sull’unico campo vero, quello di Mar Mousa, dove Mysteria riesce a rimediare un punto insperato aiutata in parte dall’infortunio a Marjanovic. Continua la lotta in cima e in fondo, con protagonisti abbastanza prevedibili. Cosa tirerà fuori dal clindro Gommolo per salvarsi anche stavolta?

B3

II.4 Giornata pleonastica nel gruppo 4. Ancora una volta l’unica a resistere finché possibile è il Real Summano, ma stavolta niente punti; non arriva altro che uno 0-3. 24-0 invece il risultato complessivo per la triade Hammer-Maraviglia-Megliomorire, che vola via con Cormio. Sabato prossimo riprendono finalmente gli scontri diretti e ne vedremo delle belle, anche se Hammer Team rimane favorita per la vittoria finale, sia pur di un’incollatura su Aldo70 e gli altri.

B4

Classifica monte stipendi di B (aggiornata a venerdì)

Valori pressoché invariati nella classifica stipendi. Piccole variazioni qua e là

stipendi


loading...

Comments

comments

Facebook