Hattrick terza serie. Intervista a Dalgor, presidente di Bononia Warriors

Per la serie Le grandi interviste di Dyer87, che ogni settimana incontrerà un protagonista della nostra , è oggi il turno di mod-Furiga, presidente dei Leoni d’Africa

In sei , ma nella vita reale tu, di preciso, chi sei?

Innanzitutto grazie dell’… è sempre un onore!
Nella vita reale sono 35enne papà di una bimba di 5 mesi che mi assorbe molto del poco tempo libero che ho, motivo per il quale i giocatori della mia mitica Bononia Warriors diventano inesorabilmente più vecchi… prima o poi dovrò decidermi a rifondare!!! Sono un bolognese, tifoso del Bologna ed innamorato della mia bellissima città.

loading...

Il nome della squadra da cosa viene?

Il nome della mia squadra… semplicemente i guerrieri di Bologna in un mix di latino e inglese.

Spiegaci perché hai scelto questo nick.

Beh questo rimarrà un segreto!!!

Giochi dal lontano agosto 2004, ti ha mai stancato il gioco?

E’ vero, sono quasi 6 anni che gestisco la mia squadra e non mi sono ancora stancato.

Segui qualche altro gioco oltre ad Hattrick?

Hattrick è l’unico gioco online che faccio e devo dire che, nuovo motore a parte, i programmatori sono stati molto bravi nelle innovazioni e, a mio modo di vedere, hanno reso questo passatempo sempre più divertente!

Passiamo alla tua squadra. Stagione 41, quali erano i tuoi obiettivi?

In realtà nelle ultime stagioni mi sta girando tutto per il verso giusto, obiettivamente anche oltre i miei meriti, a partire dalla vittoria in coppa di un paio di stagioni fa, fino ad arrivare alla splendida cavalcata di quest’anno!!!

Mancano 18 punti alla fine. Ne hai nove di vantaggio e sei che sicuramente arriveranno con i due bot. Hai già comprato la bottiglia si spumante per festeggiare?

Non pensavo che le cose si sarebbero messe così e sono un po’ preoccupato.

In caso di promozione, sarai in grado di essere competitivo anche in B?

Se dovessi davvero salire in seconda…mi massacrerebbero… no non sono pronto per la seconda… ma se dovesse capitare… e non e’ ancora detto… beh venderò cara la pelle!!!

Passiamo alla coppa. Stai andando bene in questa edizione. Ci credi?

In coppa sinceramente con la vittoria del 25-08-09 mi sono tolto molte delle soddisfazioni hattrickiane, soprattutto ho incontrato molti forti giocatori, Dieghito su tutti, difficilmente potrò ripetermi, non credo di essere attrezzato quest’anno (non lo ero nemmeno allora)e la fortuna non e’ poi così cieca!!!!

25-08-2009, ti dice niente questa data?

Mi ricordo molto bene quella serata.

Raccontaci quella serata di fine agosto…

Al gol del 2 a 1 ho chiamato al cellulare mio cugino… col quale abbiamo seguito le battute finali… e l’unica parola che ricordo è: INCREDIBILE!!!

Hai delle bellissime maglie. Sono opera tua?

Molte le faccio io, ma la maggior parte le prendo dagli altri utenti e cerco di mixarle secondo il mio gusto… gran bel passatempo …davvero!!!

Elencaci rispettivamente il giocatore a cui sei più affezionato, quello che consideri la bandiera della tua squadra, quello che hai venduto e che rivorresti.

I giocatori… i giocatori… sono un manager spietato, i giocatori sono solo pedine insignificanti, piccole tessere di un disegno più grande, ai giocatori non ci si affeziona… i giocatori sono solo soldi!!!!

Lasciamo Hattrick. Segui il calcio reale? Per chi tifi?

Sempre e solo forza Bologna, speriamo di salvarci…

Due pronostici: chi vince la serie A e chi la Champions?

Lo scudetto andrà all’Inter e la Champions al Chelsea… quasi quasi le gioco alla SNAI!!

Siamo alla fine. Grazie mille per la disponibilità! Saluta chi vuoi!

Un saluto a tutti i sostenitori, ai concittadini, agli amici virtuali e non, ma soprattutto al gruppo che ha cominciato questa avventura con me oltre 5 anni fa!!!!
Ciao ed a presto!!

loading...

Comments

comments

Facebook