E anche la Briscola sbarcò sul web. Il poker lancia il fenomeno degli skill games

Oggi esuliamo vagamente dai nostri temi principali e ci occupiamo del nuovo fenomeno che sta animando i giocatori del web. Basta con i vari maledetti da cui siamo stati afflitti negli ultimi mesi. Ieri mi è arrivato a casa l’ennesimo buono gratis di 50 euro (ma a patto di versarne altrettanti per giocare alle slot, Dio mi scampi).

Sull’onda dell’incredibile successo del poker arrivano invece i veri . Ovvero quei giochi che richiedono non solo fortuna ma tanta abilità per vincere.

loading...

Quella che salta subito agli occhi è la vecchia, cara briscola. Da qualche giorno viene infatti offerta sia da che da . Si può giocare alternativamente con carte francesi o piacentine, da un minimo di 0,50 euro a partita, fino addirittura a cento.

Ma Non solo Briscola, come si dice. L’offerta online ormai comprende un po’ di tutto. A parte il classico fantacalcio, di cui promettiamo di occuparci a fine campionato (o meglio, in tempo di iscrizioni ai giochi, verso agosto/settembre) troviamo anche:

Burraco

Backgammon

Sudoku e solitari vari

Gin Rummy

Domino

E poi ancora puzzle vari, tipo , e .

Mentre su altri siti tematici, come ad esempio (da cui lo screenshot introduttivo) trovate persino Scopa, Scopone scientifico e Tressette.

Questo invece il riferimento per gli appassionati di Briscola Chiamata.

Buon divertimento!

*Offerta SNAI-SISAL: Briscola, Gin Rummy, , Black Jack, Backgammon e Domino (la piattaforma sembra proprio identica)

loading...

Comments

comments

Facebook