I playoff di Sokker: serie A intoccabile. Zornetta retrocede in C

Dal nostro corrispondente dal pianeta Sokker Stefano (Mr Newton).

Negli spareggi di fine stagione le squadre di serie A riescono a difendere la propria posizione, la serie B saluta il toalha branca del ct zornetta e per la prima volta trova lo Sporting Leonzio.

loading...

Spareggi serie A-B

La Dinamo Gruntz è salva. Ogni finale di stagione la squadra sembra condannata a una retrocessione certa ma, nonostante il pessimismo del proprio allenatore, nei momenti importanti riesce sempre a tirare fuori il meglio di sé e a imporre il proprio gioco. La partita contro Al banco in compagnia è stata un vero tiro al bersaglio, addirittura 21 conclusioni contro le 3 dell’avversario ma, nonostante questo, il risultato è rimasto incerto fino all’ultimo minuto e solo a match concluso i tifosi di casa hanno potuto festeggiare questo importantissimo 3-2.


Altra spareggiante era il Materdei di mister Amido che affrontava, in una partita sulla carta molto difficile, il Gubyand. La squadra partenopea ha però dominato l’incontro senza mai correre troppi rischi e grazie alle reti di Wai Kwok e Chełchowski porta a casa un 2-0 che significa permanenza in Serie A

Terzo e ultimo contro da registrare per quanto riguarda gli spareggi tra serie A e serie B è quello che coinvolge il Borgorosso e il Francavilla Fontana.

La squadra di casa, momentaneamente in fase di rivoluzione a livello di organico, si apprestava al ruolo di vittima sacrificale della corazzata Francavilla che in questa stagione non aveva registrato neanche una sconfitta. E’ successo invece quello che nessuno si aspettava e con un secco 3-0, non giustificato dai tabellini, il Borgorosso di Vinicious riesce a salvarsi, condannando Sverolone a un’altra stagione di serie B.04 dove troverà, oltre a sydval, anche il neo arrivato NIC con il suo Sporting Leonzio.

Piccolo accenno invece agli spareggi tra serie B e serie C dove c’è da sottolineare la retrocessione del ct zornetta, con il suo toalha branca, che non è riuscito a difendersi dall’ottimo attacco di Leghorn Legion cedendogli così il posto din B.02. Saranno stati forse i troppi impegni con la nazionale a far trascurare il club al nostro ct? Una spiegazioni ai tifosi toalhiani credo sia dovuta.

loading...

Comments

comments

Facebook