Hattrick 13ª giornata. La Serie A

STAGIONE 40 – 13ª GIORNATA

La penultima giornata porta qualche verdetto, ma in buona sostanza rinvia come sempre ogni decisione a sabato prossimo, a partire dallo scudetto. Pur essendo il vincitore virtuale (e lo si vede anche dal logo) Dieghito82 dovrà attendere la prossima giornata per cucire la coccarda sulle maglie della sua Poker Soccer Club. Una sconfitta per 6-0 a Urbino in concomitanza con un 7-0 dei Dragoni in casa cambierebbe le carte in tavola. fantascienza? Sì. Ma ugualmente tocca attendere.

loading...


Serie A. Come detto nella premessa, Poker ha il campionato in tasca. Il primo nella storia della neopromossa. Il 7-0 contro Superboom è stato tuttavia importante per allontanare lo spettro di un ipotetico finale deciso per differenza reti. A questo punto i gol di vantaggio sui Dragoni sono 12 e la pagina del libro si chiude. Va dato tuttavia onore al merito ad Alerish che ci ha creduto fino al punto di vincere anche sul campo della pericolante Olympique (con grandissima fortuna).

Nelle altre due partite, non basta a Belluto una difesa imperiale per bloccare l’Orda Balorda, che si impone meritatamente 4-1, mentre non ha storia il confronto tra Sweetness e Mokum (5-0).

Analizziamo dunque l’ultima giornata per vedere come potrebbe andare a finire. L’Orda può anche perdere in casa con i campioni, tanto è salva per differenza reti. Con Mokum e Superboom in B, e Maraviglia ai playoff, non resta che decidere la seconda spareggiante. Che salvo grossi sconvolgimenti dovrebbe essere Sweetness. Prevedibile infatti che tutti motsino l’ultima tranne le pericolanti, e Sweetness sul campo dei Draghi, pur distratti dalle semifinali di Coppa Italia, avrà vita durissima.

Appuntamento a domani per la serie B.

loading...

Comments

comments

Facebook