Wwe Raw report 02/08/2010. Caos nel Team Cena

Un buon martedì mattina a tutti voi amici di Gamefox da parte del vostro Mr_Biscotto, qui con voi per raccontarvi quanto accaduto stanotte nell’ennesima puntata di Wwe Raw!

La puntata inizia con Edge armato di microfono che dice che il suo team non gli piace, ma i Nexus vanno fatti fuori; sfida per un match questa sera Wade Barret, ma viene interrotto da R-truth il quale dice che il canadese dovrebbe mettere da parte il suo ego personale e lottare da team.

I due vengono interrotti dal GM misterioso che sancisce il match chiesto da Edge e allontana invece dalla scena Truth.

Parte subito il match tra Barrett e Edge, ma proprio quando quest’ultimo è vicino alla vittoria finale arrivano il resto dei Nexus per metterlo in fuga e salvare il proprio capo da una sconfitta.

See also  Wwe Raw report 26/07/10. Il tradimento di Jericho

Edge cerca nel backstage Cena per comunicargli che lui è fuori dal Team Cena in vista di Summerslam.

Arriva anche Jericho che propone al bostoniano un uno contro uno con lui, e chi  perderà dovrà abbandonare la squadra.

Great Khalì viene avvicinato da David Otunga e Tarver dicendogli che loro hanno molto rispetto del gigante indiano, non come i componenti del Team Cena.

Match femminile vinto da Alicia Fox e il suo team; fa il suo ritorno a Raw Melina con pubblico entusiasta.

Sheamus batte facilmente Goldust.

See also  Wwe SmackDown 20/05/11 report

Il campione prende il microfono per dire a Orton che terminerà la sua carriera nello stesso modo in cui ha terminata quella di Triple H.

Siamo arrivati al match tra Cena e Jericho.

Bel match tra i due, il vincitore è Cena dopo aver applicato la sua STF.

Y2J deve lasciare il Team Cena!

John ferma il canadese dicendo che lui è tra i migliori in quello che fa e non vuole perderlo in vista di Summerslam, ma Jericho non si volta indietro e prosegue verso il backstage lasciando così anche lui la squadra di Cena.

Jericho raggiunge dietro le quinte Edge, i due si alleano e dicono che raggiungeranno i loro obiettivi senza l’aiuto di Cena.

See also  Wwe Raw report 20/09/2010

Il GM di Raw annuncia che settimana prossima i due canadesi avranno un match di coppia contro Cena e Bret Hart, con stipulazione speciale Lumberjack match con i Nexus a bordo ring.

Altro match, Khalì contro Ted DiBiase.

Vittoria per il gigante dopo interferenza di Barret e Sheffield, che lasciano nuovamente perplesso il lottatore indiano.

Main Event della serata, Randy Orton contro The Miz.

Match interessante e divertete, con vincitore Orton tramite RKO.

A fine incontro cerca di intervenire Sheamus per attaccare il suo rivale di Summersla, ma vedendo Orton pronto a contrattaccare rinuncia ai suoi intenti.

Anche per oggi è tutto, appuntamento a domani con la nuova puntata di NXT!

Be the first to comment

Leave a Reply