Rassegna stampa 31 luglio

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data sabato 31 luglio.

La Gazzetta dello Sport apre con una simpatica prima pagina e titola “Cassano & Balotelli fanno rima con Prandelli”, inserendo anche una somma di faccie. Entrambi sono nella lista dei preconvocati. Sulla destra si parla di Milan, con Poli che sarebbe l’uomo di Allegri che dichiara “credo che un centrocampista arriverà”. Spazio per l’Inter che debutterà oggi negli USA contro il M.City di Mancini, che però sarà assente a causa di un malore del padre. Dopo l’incredibile rissa del Cagliari, anche il Catania non è da meno contro l’Iraklis. Spazio anche per la F1 e il Gp di Ungheria, per il ciclismo e l’europei di atletica, con il dramma di Schwarz nella 50 km.

Il Corriere dello Sport apre con Amauri che dice no al Real. C’era stata una richiesta di Mourinho, ma l’italo-brasiliano ha rifiutato. In alto si parla di questo sabato all’insegna delle amichevoli di lusso: l’Inter contro il City e intanto Rossi dichiara “se l’Inter vuole vengo di corsa”; la Roma contro il Bordeaux e i Burdisso diventano due; il Milan contro l’Arsena, mentre si cerca un centrocampista che potrebbe essere uno tra Poli, Blasi e Palombo. Più sotto si parla ancora di mercato con il Lecce che acquista Piatti e trova l’accordo con Grossmuller, mentre la Juventus fa i nomi nuovi di Bovo e Fabio Aurelio per la difesa. Spazio per l’atletica con Lemaitre che vince i 200 metri.

See also  Rassegna stampa 26 luglio

Tuttosport dedica la prima pagina alla Juventus che che vuole Krasic, Jansen e Aogo. Per il terzino e l’esterno siamo alle strette finali. Intanto Amauri rifiuta il Real. In alto altra trattativa: Robinho potrebbe andare all’Inter nell’affare Balotelli. Il manager del brasiliano era a Milano. Allegri chiede rinforzi, la Lazio pronta per il colpo Hernanes, il Genoa ufficializza Veloso, mentre l’Udinese manda Leon in Cina. Per l’atletica delusione nella 50km per Schwarz, mentre Howe c’è.

See also  Rassegna stampa 27 luglio

La rassegna stampa di venerdì 30 luglio.

-->