Calciomercato: le ufficialità del 22 luglio

Vediamo tutte le trattative definite e ufficiali di oggi. Il seguente pezzo è in continuo aggiornamento, nel caso in cui arrivassero altre ufficializzazioni entro la mezzanotte.

Come si legge l’articolo. Gli affari sono ordinati per acquisto, quindi se Kakà passa dal R.Madrid al Portogruaro, la trattativa la troverete in Serie B e non in Estero.

Le ufficialità del 21 luglio.

SERIE A

-Gianluca Zambrotta (33) ha rinnovato il contratto che lo lega al Milan sino al 30 giugno 2012.

-L’intero cartellino del portiere Francesco Benussi è stato ceduto dal Lecce a titolo definitivo al Palermo.

-Il Lecce comunica l’ingaggio del portiere Massimiliano Benassi (29), dal Perugia.

-Il Chievo Verona acquista con la formula del prestito con diritto di riscatto dell’intero cartellino, il centrocampista uruguaiano Mariano Adrian Bogliacino (30) dal Napoli.

-Il difensore Chico passa dall’Almeria al Genoa.

SERIE B

-Il Modena prende in prestito, con diritto di riscatto sulla comproprietà dal Palermo il bomber albanese Edgar Cani.

See also  Internacional-Seongnam. La diretta live

Il Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni del giocatore Nunzio Di Roberto.

LEGAPRO

-Il Folignoacquista Diego Falcinelli, attaccante classe 1991 che arriva con la formula della compartecipazione dal Sassuolo.

-L’Aversa Normanna ha prolungato i contratti dell’attaccante Umberto Prisco (23) e del difensore Rosario Di Girolamo (25). Inoltre ha ottenuto dal Napoli il prestito del centrocampista Cosmo Palumbo (21).

-La Sambenedettese acquista Marco Pergolizzi, terzino sinistro classe ’92 proveniente dalla Primavera del Palermo, il giovane Valerio Cordova, difensore classe ’91 proveniente dal Gubbio e il classe ’93 Giuseppe Ferrara , centrocampista cresciuto nel vivaio rossoblù e passato lo scorso anno al Centobuchi.

-La Valenzana Calcio ha raggiunto l’accordo per la riconferma del centrocampista Luca Palazzo, classe 1987.

-Il Foggia ingaggia il difensore Giovanni Tomi (23), che firma fino al 30 giugno 2013. Inoltre preleva in prestito dal Brescia Bartosz Salamon (19) e Roland Varga (20) ed ingaggia a parametro zero i difensori Marco Candrina (28) e Andrea Iozzia (26).

See also  Calciomercato: le ufficialità del 28 agosto

-Il Como prende dal Brescia il centrale difensivo Antonio Magli (19) e l’attaccante Emanuele Bardelloni (20), e dall’Inter l’esterno difensivo Simone Fautario (23).

-L’Aversa Normanna ufficializza l’ingaggio dell’attaccante Luca Martone (24) proveniente dalla Scafatese.

-Il Rodengo Saiano tessera il centrocampista marocchino Anouar El Kamch (25) proveniente dal Lanciano con la formula della comproprietà.

-La Pro Patria acquista William Justino (20), centrocampista proveniente dall’Ascoli in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino. Arriva anche il centrocampista Sandro Lombardi (24), il quale ha siglato un contratto triennale.

-Il Chieti ingaggia il difensore Francesco Ferretti (21).

-La Juve Stabia ingaggia Niccolò Nencioli, difensore sinistro classe 1991, proveniente dalla Primavera della Fiorentina.

-Il Benevento acquista il portierte Gabriele Aldegani (34),che firma un contratto annuale. In arrivo anche il centrocampista Raffaele Bianco (23).

ESTERO

Europa

-Youssouf Mulumbu (23) ha nuovamente prolungato il suo contratto con il West Bromwich Albion. Il centrocampista congolese, prelevato dal Paris Saint Germain, si è legato al suo attuale club sino al 2013.

See also  Calciomercato: le ufficialità del 24 luglio

-Joaquin Boghossian giocherà le prossime quattro stagioni nei Red Bull Salisburgo.

-Bel colpo del Newcastle che ha acquistato a titolo definitivo dall’Everton il giovane centrocampista Dan Gosling (20).

-Il Paok di Salonicco ha licenziato Mario Beretta a un mese di distanza dal suo ingaggio e senza che sa stata disputata una partita ufficiale.

-Il Malaga ha acquistato il difensore centrale Javier Malagueño (27) dall’Indios per 945mila euro e il centrocampista Sandro Silva (25) dal Palmeiras, per 2.2 mln di euro.

-L’Olympique Lione e il difensore brasiliano Cris (33) hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto fino a giugno 2013.

-Il Saturn svincola tre giocatori: Dmitry Kudryashov, Evgeny Levchenko (32, è tornato a giocare in Olanda, firmando per il Willem II) e soprattutto di Dmitry Loskov (36).

Resto del Mondo

-L’esterno destro Luis Pedro Figueroa (27) passa all’Union Espanola, club cileno.

Be the first to comment

Leave a Reply