Il punto sulla 13ª giornata di Hattrick: serie A-B-C

Inauguriamo qui uno spazio settimanale, che vuole analizzare i principali eventi della settimana hattrickiana nelle serie principali

Serie A

Come avevamo ampiamente previsto, Orda Balorda Urbino si conferma campione. La vittoria su Sweetness porta Zagortenay a +6 e chiude il discorso. Tempo quindi di pensare a un clamoroso Triple (Scudetto-Masters-Coppa Italia). Pennywise batte Spartanna e si salva, mentre Strong Ale va clamorosamente a vincere lo scontro diretto esterno con Hammer Team. Ora queste due squadre e Sweetness (con i martelli 2 punti sotto) si contendono i 2 posti utili per i playout. Hammerblower ha però la ventura di giocare contro il bot e può sperare che gli avversari degli altri due (la stessa Orda e Penny) non prendano sottogamba la partita.

See also  Hattrick 43/10: Strong Ale a un passo dalla promozione

Serie B

Complimenti a Real Summano e Mar Mousa che salgono matematicamente in serie A. Sarà spareggio (molto duro) per Ponte Nuovo e Armata Brancaleone. Tutte le vincenti dei gironi sono già sicure, comunque. Per il resto, interessante lotta Ajanapa-Flynet per non retrocerdere dal girone II.2; tra Trinacria e BiboBiba per i playout nel 3 (ma Pic tanto ha il bot quindi dovrebbe essere sicuro) e tra Tergeste e 11 fenomeni nell’1.

See also  Gamefox Cup V: risultati, classifiche e calendario sesto turno

Serie C

Al momento il taglio è a 33 punti. Sono sicure della promozione Atletico Pescarese, AC Milanello e AC Sergnano. Tutti gli altri: soffrire!

Coppa Italia

La finale è un superclassico:

Dragon’s Eye – Orda Balorda Urbino

Interessante per carità… ma che noia l’hattrick moderno!

Be the first to comment

Leave a Reply