Rassegna stampa 21 luglio

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data mercoledì 21 luglio.

La Gazzetta dello Sport dedica una prima pagina tutta speciale a Silvio Berlusconi che ha fatto un mezzo show al “Milanello Theater”, come lo definisce la rosea. Si tratta di tutti gli argomenti trattati, dal modulo da usare, alla rosa, agli obiettivi a Ronaldinho. Il tutto lo potete trovare qui. In basso spazio per i cugini nerazzurri con il City che continua il pressing per Balotelli, ma il giocatore frena. E intanto Oriali lascia l’Inter. Jovetic rimane a Firenze e rifiuta il Barcellona. Al centro, in basso, le dichiarazioni di ieri di Totti che dice “ci hanno rubato due scudetti”. Poi spazio per la scherma e la Forumula 1.

Il Corriere dello Sport apre con le stesso argomento e cioè Silvio Berlusconi. Qui però il titolo è interessante “Milan, faremo un grande colpo”, sarebbero state le parole del premier. In alto spazio per Totti che attacca l’inter. Poi spazio per il mercato con il Napoli vicino a Lucarelli, ma si complica per Zuculini. Si sta ancora trattando tra la Lazio e Acquafresca, mentre il Catania ha il giallo Maxi Lopez. Poi lo scandalo a luci rosse che ha colpito Ribery e Benzema.

See also  Rassegna Stampa 19 marzo

Tuttosport apre con “vedno Dzeko”. Sarebbero le parole del dg del Wolfsburg. La Juve pronta con Diego come pedina di scambio. In alto pagina divisa in due con l’argomenti più discussi di ieri: da una parte Berlusconi, dall’altra Totti. Al centro anche qui lo scandolo Rybery-Benzema. Sulla sinistra spazio calciomercato con l’Inter che vuole vendere uno tra Maicon e Balotelli, la Lazio che si butta su Antonelli, Maxi Lopez che si offre ad altre squadre. Sulla destra il colpo del Torino che prende Tachtsidis e Filipe. Spazio per la scherma e per il Toure de France.

See also  Rassegna Stampa 21 giugno

La rassegna stampa di martedì 20 luglio.

-->