Rugbymania 17ª giornata. Serie C e D

Dai nostri corrispondenti dal pianeta , Pepi (serie C); Gap1990, Axel e Nacio ().

RUGBYMANIA STAGIONE 12 – 17ª

Serie C

loading...

3-1

Tutto deciso Amatori Katane in seconda serie ga da tempo.L’ultima squadra a retrocedere e’ Puede Matar.
3-2
Ammacca Teste primi in scioltezza,promossi gia’ da settimane.Zeppelina ed Esportiva si contendo il settimo posto,quello che vuol dire salvezza.
3-3
Terza squadra imbattuta tra le terze,semfinalisti di Coppa Italia e promozione in seconda conquistata molto in anticipo.Grandissima stagione per gli aquilani.
Marsica,All White e Torello retrocedon inece in quarta serie.
3-4
Ad una giornata dal termine tutti i discorsi sono apertissimi,come consuetudine in questo girone.
King Kirk primo 66, Mediolanum 64,Bengals 63 per il primo posto.
Princesses e Helloteam 29 ,Torpedo blu 31 per evitar l’ottavo posto.
3-5
Giandolmen e’ primocon 71 punti,4 in piu’ dei Pazzi salcazzi,ma e’ atteso Sabato allo scontro contro Paperopoli terzo,ma gia’ tagliato fuori a 65;per  pazzi comunque un match non facile contro Rottweiler Utd.
In coda Cocciano,Baroni e Sprugola sono gia’ retrocessi.
3-6
Con 78 punti e’ Bongo(complimentissimi hai una mischia da pura) a vincere il girone e torna prepotentemente in serie b;malgrado un grande campionato RC Euskal(porca pupazza)deve accontentarsi per l’ennesima volta della piazza d’onore,sara’ per la prossma stagione.
Retrocedono Rhinos,Tricche e Notaro Jacopo.
3-7
Grande equilibrio:Paules primo a 59,seguito da Flying Jason e Comarense a 58;si stacca Batman che rimane a 56.L’ultima giornata e’ praticamente un testa coda.
Sperano ancora nella salvezza Makumba Warriors,noni con 18,Sporting le mura ottavi a 20 e Gipsi Prato,settimi a 22.
3-8
Mastrolindo torna in seconda serie dopo un cmpionato sempre al comando.
Delude la Jamal rugby club,come sempre.
Faggio e Vergaio si ontendono l’ultimo posto buono er la salvezza con gli ultimi assai avvantaggiati.
3-9
E’ ancora scontro Lacedaimon(68)-Under team(66).
L’ultima giornata mette di fronte ai primi le Zanzare,terze a53 ed i retrocessi delle R4ever ai secondi.
Retrocedono anche Tutti Bardazzi e Arsinia.

Serie D

Serie 4-10: Ancora un solo punto li divide, Ubunder in vetta con 71 punti e Desperates che segue a 70 punti aspettando l’ultimo passo falso della capolista all’ultima giornata. Si limitano a vincere di misura in questa 17esima giornata rispettivamente contro LPV e Tuttibianchi. Intanto sotto di loro farinagialla conquista la 3a posizione battendo per 3-21 Janus e approfittando della sconfitta di Tuttibianchi. A Free team invece non riesce il miracolo e perdendo20-13 con Pseo dice addio (almeno per una stagione) alla quarta serie.

Serie 4-11: Con la risicatissima vittoria di oggi per 7-6 contro Rugby Club Coimbra il Cus CUs Rugby si conferma la migliore della serie. Per il resto tutto va’ secondo i pronostici: Wilders batte kiwi cavaliers per 31-6, Legamenti Crociati-Vandals Athletic RuFC 10-32, Older Budweiser-smkrugby 0-49. Dopo questa sconfitta Older Budweiser non può più sperare in una salvezza, anche se a 5 punti dalla settima ha un differenza punti troppo a suo svantaggio.

Serie 4-12: 17esima vittoria di PAPPPARAZY rugby team, che straPPPazza con un 71-0 i poveri the eagles. in chiave promozione quindi tutto chiuso, come per il secondo posto. Invece per il terzo posto la sfida diviene a due, vedendo ora salire AC Montenice che scavalca Syberian one. In chiave salvezza la situazione diventa difficile: Rugby Club Sammaritano conquistando il punto bonus (per aver perso con meno di 7 punti) contro la Polisportiva Oriolo Romano, sale all’ottavo posto con 22 punti insieme a TORE ASD. Entrambe sono a 5 punti dalla 6a, Amatori Tor Marancia, e dalla settima (the eagles). La differenza unti è a favore di Rugby Club Sammaritano e tutto si deciderà fra 7 giorni!!!

Serie 4-13: In questa giornata il passo falso è stato fatto dalle inseguitrici! Infatti mentre Passione e Azzardo va’ a vincere in casa contro Città di Latina, gli Schizofrenici non vanno oltre il pareggio 17-17 (sfortuna pura) contro la Sampierdanese. Il gap aumenta a tre punti con solo l’ultima giornata per sperare. Nella zona rossa il filo di nylon che legava le Pantegane Mannare alla salvezza si è rotto: retrocedono dopo la sconfitta netta contro Barberians.

Serie 4-14: La situazione ai piani alti rimane invariata. Cisnusculum già promosso, Aztechi Milano si candida per la promozione la prossima stagione conquistando matematicamente il secondo posto, la terza posizione sarà una sfida a due tra prato society e dream99. Invece chi spera, si arrabbia, patisce e gioisce sono in fondo alla classifica. Gioisce Team Fox che battendo la concorrente per la salvezza Chanupa Wakan prende la settima posizione, chi si arrabbia è proprio il presidente di Chanupa Wakan che vede sfumare la salvezza in 80 minuti. Ma lo stesso (dopo aver sbollito la rabbia) spera ancora in una salvezza distante un punto.

Serie 4-15: è stata la giornata delle conferme per la serie, Recoaro va’ a vincere, come Ellefant, m.m.sun e ivrea. Perdono i Rangers Prato ma tanto a loro il campionato si è chiuso da un pezzo, con la salvezza in tasca e nessuna possibilità per il podio. Perde Real Montecchio che rimane a 4 punti dalla zona rossa, invece vince East Mogliano Rugby che passa in settima posizione ma con solo un punto di vantaggio dall’ottava e 2 punti dalla nona. La prossima giornata vedrà la sfida PROMOZIONE fra Recoaroruby e Ellefant, sarà la sfida che vale la terza serie, tutto la stagione in 80 minuti!!! Ma la sfida è dura per Ellefant, solo una vittoria con il punto bonus potrà aprirgli le porte della terza serie…

serie 4-16: il campionato in questa serie si è chiuso in anticipo: PRO CIONI rimane imbattuta, e le ultime tre classificate sicuramente retrocedono. L’unica sfida è per il secondo posto, dove abbiamo Nuceria Alfaterna e Mwangi Kimani alla distanza di un punto.

serie 4-17: Allunga di un punto Happylions grazie al punto bonus!!! e ora deve solo resistere una giornata, deve vincere e confermarsi la prima forza del campionato, e se così NON sarà è pronta BociaXV a prebdere il suo posto! La 17esima giornata condanna anche Lux Manners alla 5a serie, mentre il Cetraro Rugby perde la settima posizione, scavalcato dal Cus Poiano Rugby che va’ a vincere in casa dei Mandolini.

serie 4-18: e qui tutto tace. campionato concluso! Celeri persi va’ imbattuta (per ora) in terza, il secondo posto è del Rugby Club Alessandro Cosimo, il terzo ad Amatori Rugby che perdono con AgnelloRC e perdono la chance di salire alla seconda posizione. In zona rossa anche le retrocessioni sono ormai fatte: ornano in 5a Amatori Rugby Torre del Greco, Mustang RFC e sebino Sharks.

SERIE 4-19 : cannareggio vince 19-0 lo scontro diretto contro milano portandoglisi così a +4 e mettendo un ipoteca sulla promozione…ora dovranno solo stare attenti a non fare passi falsi contro gli ultimi…zona retrocessione modificata con arb che si stacca dal 8° posto di 5 punti

SERIE 4-20 : confermata la situazione della settimana scorsa, gay bears ormai in serie 3.

SERIE 4-21 birmingham ancora a + 6 e milazzo che scende di una posizione portandosi in terza sotto ur casarba per differenza punti (3 di distacco)

SERIE 4-22 : passo falso di Burnadack che perde con brume (3° classificato) e si fa riagganciare da un mai domo FC Transyllvania che ne approfitta vincendo e raggiungendo burnadack a 68 punti…sabato toccherà a transyllvania giocare con brume, chissà cosa riserverà ai succhiasangue…in zona retrocessione ancora tutto indeciso dopo che le ultime classificate hanno vinto e si sono riportate al ridosso della zona bianca di un solo punto con la classifica che parla chiaro:punti 27 amorali etnei(6°), punti 25 all whites & bass fa maz (7°-8°), punti 24 ichnusa & white cinghials(9°-10°)…all withes sembra destinato ad un imminente sconfitta contro burnadack costretto a vincere per la prima posizione, bass fa maz e amorali etnei si ostacoleranno a vicenda, mentre le ultime sembrano le più favorite a salvarsi visti gli impegni con scumpy do e villaggio lucca che non hanno ormai più nulla da chiedere al campionato…

SERIE 4-23 : si aspetta l’ultima giornata per definire le posizioni centrali

SERIE 4-24 : strani tipi cercano disperatamente l’ultimo attacco alla salvezza dopo la vittoria di sabato che li proietta a -4 da sandonà che dovrà difendersi dopo essersi rimesso in ballo nella lotta salvezza con la sconfitta di sabato…sandonà giocherà con il gia retrocesso giangio e strani tipi saranno impegnati contro gli ostici san martino(3°)

SERIE 4-25 : veterani allungano ancora di 1 il distacco da rugby pescara che vede allontanarsi ormai la possibilità di salire di retrocessioni ormai definite…

SERIE 4-26 : finalmente più chiara la situazione nella serie più combattuta del campionato dove in chiave salvezza è ormai matematica la retrocessione di red boys ed ultras con A.A.F.T.N.E e cusnapoli che la spuntano…per la promozione cuore granata mostra i denti a DOGO ARGENTINI sconfiggendoli con una sonora batosta e facendoli sprofondare a -6…teste ovali che seguono la scia rimanendo aggrappati a -4 in attesa dello scontro finale di sabato dove si incontreranno le due leadership…il rimontante napoli rugby club vince e continua la sua striscia positiva rimanendo a -5 da cuore granata ed anche se ormai è fuori dai giochi per la promozione cercherà a tutti i costi di vincere per chiudere in bellezza questa rimonta con il massimo piazzamento raggiungibile.

4-27 : birboni FESTEGGIANO con casse piene di birra la promozione in serie 3 raggiunta con 12 punti di distacco dalla seconda overmach parma…retrocessione da stabilire dopo che cino’s ancora una volta da una sterzata al suo cammino vincendo a sorpresa, come dall’inizio dell’anno, contro una big (terza classificata) e tornando sotto a black mamba con soli 4 punti di vantaggio ma con la partita di sabato più che ostica visto che se la dovrà vedere a sua volta con la terza classificata mentre cino’s sarà impegnato contro l’ultima della classe matula’s boys…chissà che non ci siano grosse sorprese

loading...

Comments

comments

Facebook