Rassegna Stampa 8 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Dammi il cinque”, l’Italia vince 5-0 contro le isole Far Oer per le qualificazioni ad Euro 2012. Da 23 anni non si vinceva così bene. L’under 21 batte il Galles e si qualifica agli spareggi. In alto, Trezeguet dichiara “In questa Juve rivedo la magia”. A destra, Alonso dichiara i motivi per i quali la Ferrari vincerà a Monza; indagati i due piloti che hanno investito Tomizawa; Schleck ubriaco all’alba, cacciato dalla Vuelta. In basso, Coutinho e Pato, il Brasile dei ragazzini;  Argentina, 4 schiaffoni alla Spagna; Brian Laudrup ha il cancro. Il rompipallone di Gene Gnocchi “Attese 80.000 persone al San Paolo per il ritorno a Napoli di Maradona: sono tutti finanzieri”.

Il Corriere dello Sport titola “Clamoroso Inter, l’idea è Kaka”, la risposta di Moratti al Milan. Al centro, Traore sicuro di essere da Juventus; Shevchenko sicuro, Pato il suo erede. In alto, giù le mani dalla Ferrari. A sinistra, l’Italia di Cassano, 5-0 alle Far Oer; Mustacchio gol, l‘Under batte il Galles. In basso, Riise fuori un mese, pronto Castellini; Napoli, lotta fra bomber.

See also  Rassegna Stampa 7 dicembre

Tuttosport titola “Questa Juve mi ha stregato, Del Neri uguale a Capello”, intervista esclusiva ad Aquilani. In basso, Cassano show, 5-0 dell’Italia alle Far Oer. A sinistra, Morello rivuole la porta del Torino; Napoli agitata, il fisco cerca Diego; Brian Laudrup sfida il cancro; bene l’Under 21, 1-0 al Galles; Paura Ferrari.

Rassegna stampa 7 settembre

Be the first to comment

Leave a Reply