Rassegna Stampa 7 ottobre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport apre con “100 nomi per un buon mercato”. Tutti i calciatori in scadenza di contratto, quelli in via di rinnovo e un propabile anticipo di chi si muoverà già a Gennaio. A destra si parla dell’incontro tra Balotelli e Borgonovo che “coccola” il giovane del Manchester City. In alto tre riquadri per tre sport. Si parte con il volley con l’Italia che accede alle semifinali mondiali dopo aver battuto 3-1 la Francia. Al centro parla Briatore che dice: “Vincerà Alonso”. Infine per il Ciclismo, la risposta dell’Uci e dei corridori alle dichiarazioni di Torri. In basso si torna a parlare di calcio con Cellino che deve scegliere tra Bisoli e Conti e un’intervista a Macheda.

Il Corriere dello Sport titola “I re del mercato” mettendo i nomi di Ibra, Cavani e Hernanes. Sicuramente i tre migliori colpi del mercato estivo. Non meno importante il titolo in alto “Palermo-arbitri: è bufera”. Dopo la lettera di Zamparini a Nicchi, arriva la risposta seccata di quest’ultimo e intanto i tifosi pronti a scendere in piazza. In basso ancora vicende di marcato con la Juve che prepare il colpo Macheda per gennaio e Snejider che è vicino al rinnovo con l’Inter fino al 2015. Dopo le dichiarazioni di Totti di ieri, interviene la Sensi : “non si può discutere Totti”. Spazio infine per la vittoria del volley italiano sulla Francia e l’accesso alle semifinali del mondiale.

See also  Rassegna Stampa 22 aprile

Tuttosport apre con un triplo titolo: 1) “Kakà torna al Milan! ” Clamorosa notizia del giornale che scrive anche che partirà Ronaldinho. 2) “In A, ma con il Toro” intervista esclusiva a Rolando Bianchi. 3) “Difensori in arrivo” ecco gli obiettivi del mercato juventino. Al centro ancora Juventus con le parole di De Ceglie : “questa Juve funziona”. Poi spazio al caso Totti e alle vicende Cagliari: Conti e Agostini non si allenano dopo la rottura con Bisoli. Anche qui spazio mondiali Volley con il 3-1 dell’Italia alla Francia.

See also  Rassegna stampa 12 agosto

La rassegna stampa 6 ottobre.

-->